Questa settimana ci sono altri interessanti eventi che vi consiglio di non perdervi in Second Life , per la real life, qualcosina, ma il meglio arriva settimana prossima, e non ve l'anticipo perchè conoscendovi poi lo dimenticate eheh!
Vi ricordo che ha inaugurato ieri, Venerdì, la mostra " Lost Race" di Paola Mills assolutamente da non perdere , e da visitare con tanta curiosità..bisogna toccare e provare tutto altrimenti si perde il gusto :)
Lost Race di Paola Mills
da venerdì 25 febbraio a Venerdì 18 Marzo (o forse per sempre)
SLURL: http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/98/144/522
La rappresentazione di sensualità, coraggio, attesa, ansia, fremito, angoscia, paura e " ultima corsa" in un luogo dedicato alla pura lussuria. Una provocazione...... un modo elegante di rendere non volgare qualcosa che si è voluto vietare per legge , per poi ostentalo...... Una grande occasione di scoprire una fotografa che non ama la ribalta, che preferisce l'anonimato..... che parla attraverso le immagini....che racconta una storia ed anche la sua evoluzione !
***************************************
BOOKCROSSING AD ARTE LIBERA parlando di GUERRA
Lunedì 28 febbraio
ORE 22.30
SLURL http://slurl.com/secondlife/Solaris%20Island/170/44/1701
il BookCrossing sarà ospite della Galleria Arte Libera per una serata speciale dedicata alla GUERRA. In occasione della chiusura della mostra d'arte dedicata all'Olocausto ospitata ad Arte Libera e firmata da Nessuno Myoo, Kicca Igaly e Icarus Robbiani, ci è sembrato interessante invitare i nostri lettori e gli amici ascoltatori a una riflessione sulla vergogna di tutte le guerre.
CORSO: Accessi e condivisione di Sim OpenGrid
Martedì 1 Marzo
dalle 21.30 alle 22.30
SLURL: http://slurl.com/secondlife/imparafacile/42/198/35/
Permettere l'accesso alla propria sim standalone agli amici e collegare la propria sim ad altre grid (Open Sim).
I MARTEDI' DELL'INCOERENZA : FRANKIE SAHARA ALL'INCOERENZA JAZZ CLUB
Martedì 1 Marzo
ore 23.00
SLURL: http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/61/33/209
Frankie Sahara ci allieterà la serata con il suo vastissimo repertorio , deliziandoci con la sua versione di Sinatra...... il modo migliore per entrare nel mese dell'amore ...non perdetevelo !!
La prima rappresentazione di Frankie Sahara fu Oliver Twist a scuola .Ha iniziato con una malsana ossessione per i Beatles che costituiscono la sua prima influnza smusicale . Lungo la strada ha scoperto gruppi come Skyhooks, Led Zeppelin,Cream, Pink Floyd eTraffic Nei primi anni 80 si trasferisce a Seattle dove inizia a cantare in diverse cover bande ed in gruppi originali. Nella seconda metà degli anni 80 è stato influenzato da band come Pixies e Throwing Muses. Quando non canta in giro lui e il suo partner musicale fanno musica di strada. Il loro rapporto musicale è stato negli ultimi dodicianni in una band chiamata Digger Wells. Alla fine degli anni '90 Frankie abbandonato il canto in scena musicale con una cover band occasionale per il divertimento. Da qui ha goduto di band come i New Pornographers e Gomez. Frankie ha stravolto Second Life con concerti quasi ogni giorno inmoltissimi jazz club con il suo set Sinatra. Ora ha un repertorio di una varietà di generi che comprendono, blues, standard, rock e pop anni 60 a 90 ed allo speciale Sinatra ha aggiunto una versione Beatles La più recente band preferita da Frankies è OK GO.
POKER DI DONNE : EVITA PERON
Mercoledì 2 Marzo
alle 22.00
SLURL: http://slurl.com/secondlife/imparafacile/187/187/57/
Quattro mercoledì per quattro donne indimenticabili. Donne accomunate da tenacia e fragilità, donne protagoniste del XX secolo, donne che hanno lasciato un segno nel loro tempo e continuano a farci sognare.
Helenita Arriaga ci condurrà attraverso le affascinanti storie di Maria Callas, Marilyn Monroe, Evita Peron e Edith Piaf, alla scoperta di destini fatali...
PRESENTAZIONE PROGETTO: SCUOLE KENYA
Venerdì 4 Marzo
alle 22.00
SLURL: http://slurl.com/secondlife/imparafacile/187/187/57/
Tenetevi tutti pronti per le prossime due settimane in cui cavalcheremo l'onda delle donne italiane che festeggiano la loro festa, ma anche il loro essere DONNE....e ovviamente festeggeremo i 150 anni della nostra Italia.....i ogni dove...con la bandiera tricolore e grande orgoglio patriottico....mi raccomando!
Nessun commento:
Posta un commento