lunedì 14 febbraio 2011

" Se non ora quando! Pensieri a caso"

Ho voluto aspettare che fosse Lunedì tardi....che tutti i giornali e telegiornali fossero usciti, blog, siti, notizie.
Ho voluto aspettare perchè ci ho per un attimo sperato...ma vabbè!!!



Vorrei fare una premessa che ritengo importante.
Rispetto chi fa il mestiere della puttana come qualsiasi altro lavoro, anzi a volte invidio chi è capace di farlo.... tante volte ho detto " se rinasco faccio la puttana".... rispetto anche chi ha la zoccolite innata....sono consapevole e posso ammettere che è una fase femminile che può capitare....si dovrebbe comunemente chiamare 2ormoni a palla" in gergo comune, ma per una donna si sa...meglio chiamarla zoccola!. Comunque non ho nulla da ridire nemmeno alle zoccole.....
Ho sempre disprezzato quelle donne che hanno usato il loro corpo per ottenere cose che non meritavano...che nono sono soldi, borse di Gucci o occhiali di D&G ... ma posti , ruoli, occupazioni che non avrebbero mai raggiunto se non vendendo se stesse.
Non ho mai stimato quelle donne che sono famose, hanno un ruolo importante, hanno posti fondamentali nelle aziende...senza nemmeno sapere cosa fanno.
Non apprezzerò mai una collega che ha sedotto il suo paziente per gestire una olgetta e sedersi in regione senza nemmeno sapere cosa fare....e non diciamoci palle, almeno nel mio mestiere, le igieniste ancora oggi non hanno alcun diritto tra quelli che chiedono da 10 anni..... indi non sta nemmeno facendo nel suo, e si sa che molte innovazioni, modifiche al regolamento, al mansionario...al ruolo sono merito della scuola Lombarda... dell'università, degli ospedali lombardi...quindi lei come igienista li potrebbe far qualcosa....ad oggi so che è andata alle Seychelles ....ma sto tergiversando....



Io non ho nulla contro chi ha sfruttato il suo corpo per fare soldi.... anzi....avrei voluto avere un bel corpo per farli anche io...la puttana non sarei capace, ma farmi fotografare si....

Non mi piace chi compra lavori che non merita usando il suo corpo, chi usurpa chi merita grazie a quel buco tra le gambe.....

Io capisco benissimo quelle donne che sono attratte da persone potenti.....anche se confesso che per me i 50enni son vecchi....almeno per andarci a letto....cmq capisco l'attrazione sessuale verso un uomo potente...ma appunto attrazione ....non richiesta di ruoli di potere.....

Mi spiegate cosa c'è di gratificante di avere un ruolo di potere non per capacità ma per abilità pompinatoria ?
Dai sinceramente quanto può piacere questo a una donna ?



Si confesso capisco chi fa un pompino per soldi....ma non per avere un ruolo che altrimenti non si raggiungerebbe mai....ma a me piace conquistarmi le cose.......

Ahhh ma sto tergiversando, scusami tu che leggi!

Ho intitolato il post Ricerca: 13 Febbraio 2011 " Se non ora quando".
perchè dopo più di 24 ore mi son accorta che se qualche professoressa si ricorderà di dare un tema su questo periodo storico...se si baseranno su giornali e telegiornali e notizie dal governo sapranno che erano poche faziose minorenni strumentalizzate dalla sinistra......



Be io ho 33 anni, sono andata li da sola, arrivata alle 14.26 da Verona apposta.
Una corsa al minuto...avevo paura fossero poche e che 1 potesse fare la differenza.....poi....
arrivo in piazza Vittorio è c'è un gran via vai di gente. Non è tipico della Domenica visto che è quasi tutto chiuso.
Salgo per via giolitti e parcheggio al Valdo Fusi...pare Natale, parcheggi pieni , gente in coda ad attendere di parcheggiare? Ma i negozi erano aperti? No?
Non era Natale, tutto chiuso...dici che van tutti al museo egizio....a noooo...la partita...ovvio sarà la partita....
No la partita inizia 6 ore dopo.



Sono donne, uomini, famiglie, nonni, nonne, padri, politici, operai, professionisti, giovani, anziani....handicappati, bambini..... ma quanta gente c'è!

Ecco tu che sei capitato sulla mia pagina, ti chiedo scusa, io non so scrivere per una ricerca di storia, ma sarà mio compito in questi giorni raccogliere qui sotto nei commenti link e testo (si sa mai che tra 10 anni scompare) perchè tu possa sapere come realmente è andata.



Io ti dico solo che Piazza Vittorio Veneto è 33mila mq, via Po 22mila, e Piazza Castello diciamo 25mila, ma son molti di più! e poi c'è via roma.....e le vie laterali...insomma io ti giuro che un fiume simile di gente non l'ho realmente mai mai mai visto.....




guarda la Fotogallery de La Stampa.it


io son nata nel 78....sono sempre stata di destra, ho chiamato facinorosi , comunisti, soliti scioperanti che nn han un cacchio da fare.....sono nel 2011 provo a far parte della Fabbrica di Nichi di Torino, sopporto poco o nulla i sindacalisti e sono a favore della TAV....nelle questioni di Genere sono molto attiva, in altre sto imparando il confronto e altri punti di vista.



A Torino la città è arrivata tutta da tutte le parti....c'erano uomini al telefono che dicevano " sono alla colonna all'alteezza della nespresso" e dall'altra qualcuno rispondeva " ancora li...ma quanti siamo....io sono in piazza vittorio...."

Fate voi i conti. Da Piazza San Carlo a Piazza Vittorio quanto tempo ci vuole a piedi? 1 km e 300 metri, non lo so, ditemelo voi ! Io una 20ina di minuti camminando....se poi sono in un corteo almeno 30 minuti direi!
Ecco 30 minuti dopo che il corteo era partito c'era ancora gente  all'altezza della nespresso, e c'è chi dice anche ancora in Piazza San Carlo!
Volete dirmi se questo non vuole dire più di 200.000 persone ? E attenzione non solo donne ..... non solo gente di sinistra , non solo antiberlusconiani!



Be sarà mia premura raccogliere qui tutto quello che trovo sul 13 Febbraio 2011 a Torino, sperando di essere utile a quel qualcuno che vorrà documentari sull'evento storico.....

ah oggi mi han detto" perchè sei andata a manifestare? perchè a Berlusconi gli tira?".....

No. Non ho nulla da ridire se a un uomo anziano va di fare sesso in ogni dove e come!
Si ho da ridire se usa i suoi soldi ed il suo potere per trasformare giovani zoccole speranzose di poter fare la velina....in puttane professioniste, ciniche, rifatte, finte, senza più esperienze da fare...convinte che questo è il modo migliore, più comodo e semplice..... alla fine è solo un buco!!!
Si ho da ridire se chi mi rappresenta, che è libero di aver l'alzabandiera davanti a una bella ragazza, invece di insegnarle a meritarsi un ruolo e a trovarsi un uomo con cui creare una famiglia, la mette in casa con puttane professioniste e le regala una macchina con cui rischia pure d'ammazzarsi.
Si ho da ridire se dopo aver incrementato le multe per chi va a puttane, ti circondi di donne trattandole da puttane, insegnando loro a prendersi i tuoi soldi facendo la poliziotta o infermiera sexi!




Io non sono bigotta..... le fantasie, i giochini....ma non c'è nulla di male....è male se non sfrutti il tuo potere per far studiare una giovane marocchina, per insegnarle a non farsi scopare per far la bella vita , ma a meritarsela orgogliosamente.....

Va be, qualcuna di noi nasce così, le interessa solo la bella vita....probabilmente scopa tutta la vita con un uomo che non ama...... ma l'ha scelto...non gli è stato insegnato che funziona così.....

Se il presidente del consiglio, se l'uomo che rappresenta l'Italia, il popolo, noi, me.... compra giovanissime donne trattandole da mignotte....cosa insegna agli Italiani se non...che funziona così?
Cosa insegna alle giovanissime se non...funziona così?

Cazzo studi a fare in Italia...rifatti le tette , impara a spompinare e vivi da regina......

Uff divago.
Forse è meglio che tralasci tutta la parte superiore ...e tieni conto solo della raccolta dati...anzi...forse è meglio che faccia un nuovo post ed a questo cambi nome ^^

Lo chiamerà " Se non ora quando! Pensieri a caso". E domani farò un post dove chiunque può aiutarmi a tenere memoria del 13/2/11 a Torino!!!

Ne approfitto, visto il cambio titolo, per dire grazie Torinesi...tutti gli abitanti di Torino...è stato davvero bello ed emozionante si! Un orgasmo non avrebbe dato altrettanta emozione ^^

Comunque vorrei fosse proprio chiaro che non sono contraria al sesso, al sesso giocoso, ma anche perverso....se pur consenziente...e son consapevole che a 16 anni si può aver voglia di curiosare.....non ho niente contro Ruby, l'igienista dentale o le altre...anche se mi schifa vedere come son orgogliose di essere puttane, lo confesso.......è che veramente.... vedo solo quanta energia ci metto io per le mie piccole grandi passioni....sto piano piano entrando nel mondo della passione politica e vedo quanta energia ci si deve mettere.... sono nel mondo del lavoro, dell'impresa...imprenditrice di me stessa...e so con quanta passione cerco di raggingere obiettivi...e quanto mi costa in tempo e denaro e fatica....... e poi.......con un pompino una si prende qualcosa per cui ogni giorno da anni mi impegno con costanza.....

E chi mi rappresenta sostiene questo scialbo malcostume nemmeno definibile medievale ?

Va be.....

Io c'ero...a Torino e anche in Second Life ....


Foto di Valentina Melfi




Foto di FIona Saiman


e se fino a ieri ero pronta a scrivere un post intitolato : " io so perchè lo voteranno ancora"...oggi ho un briciolo di speranza.....e devo dire grazie alle donne !


1 commento:

Anonimo ha detto...

Il fatto che siano state le donne a dar voce allo sdegno assopito di tantissimi/e delusi dalla fusione attuale di politica/mafia/sesso/potere, il fatto che siano proprio le donne a non sopportare più tutto questo, mi mette allegria e mi da speranza: non è un movimento politico contro un avversario è proprio un modo di sentire diverso decisamente appartenente più alle donne che agli uomini. E' la voce espressa di tanti muti allibiti che non si riconoscono più in nulla e nessuno. Forse riusciremo a farci capire in questo modo dai teleipnotizzati che continuano a dar consenso agli alieni maiali che ci governano.

Vittorio Bing

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)