venerdì 19 agosto 2011

WDT Planet chiede soccorso

Quasi mi vergogno a farlo. Nell'Italia della manovra lacrime e sangue, dove la generazione 1000 euro al mese sta per essere sostituita da quella 500 euro al mese, dove  si fa fatica a mettere insieme il pranzo con la cena a fine mese......si quasi mi vergogno a farlo.

Eddie Guitar però mi ha detto qualcosa che , mi costringe almeno a provarci : " WDT Planet è un pezzo di storia non può sparire così. Non sai come mi pento di non aver mai chiesto aiuto per mantenere Musa viva. Fai uno statuto, metti delle regole, chiedi che non venga modificata, fatti aiutare a tenerla viva"...

E già, come se fosse facile accettare all'improvviso che a decidere di una tua creatura siano più persone. Come se fosse facile fidarsi, in questi tempi dove ti danno della " comunista di merda" anche in second life per questioni di potere......ci proverò....mi metterò con chi ama WDT, magari un martedì all'incoerenza a scrivere lo statuto dell'isola, nella speranza di non essere l'unica a non volerla vedere sparire...e se no da gennaio non esisterà più e faremo l'incoerenza a casa d'altri :)

Insomma mi vergogno, ma lo chiedo. Mi serve aiuto a mantenere WDT Planet, l'isola madre, le due isolette si mantengono da sole, Vstex mantenuta da Tobia Forcella e Welcome to Wonderland dai residenti, ma WDT Planet è ancora un costo troppo gravoso, soprattutto quando Gigi scompare e poi un pò mi da fastidio che paghi ancora per qualcosa che non segue più.
Sono 295 dollari di cui 25 pagati dagli affittuari dell'isola e i restanti divisi tra me e gigi, tra cambio etc sono 40.000 L$ a cranio (a volte qualcosa meno, a volte qualcosa di più, dipende molto dai giorni in cui si cambiano i linden). A questi poi vanno aggiunti quelli che spendo per l'incoerenza e così diciamo che in media spendo 55.000 L$ al mese.

Ammetto che è sempre stata una spesa che non dovevo fare, una spesa che non potrei permettermi, perchè è vero che sono poi 140 euro, ma 140 euro al mese per 12 mesi e per 3 anni e per chissà quanto e quando i residenti lasciano l'isola e quando gigi scompare....non sono poche le volte in cui ho speso anche 300 euro in un mese a causa di disguidi, Tobia che si dimenticava di pagare le fee, 2 residenti che se ne andavano e walà....

Non voglio chiudere WDT, ma il periodo di lacrime e sangue ora è più concreto che mai e lo confesso, con quei 140 euro io ci faccio la spesa per quasi un mese intero o ci pago l'assicurazione della macchina.....

Insomma...è giunto il momento di scegliere......l'idea mi fa impazzire, ma se non trovo un aiuto , un sostegno, un supporto questa volta dovrò davvero chiudere tutto alla fine dell'anno.

Come aiutare WDT?

Sull'isola ci sono tantissimi punti dove si può donare, ci sono dei panda che chiedono soldi http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/120/119/60  o all'incoerenza un piccolo orsacchiotto http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/8/18/209  ...alla zona concerti una foglia di maria  http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/49/119/49 , e insomma se la visiti trovi dove donare.
O nel mio ufficio la fontana http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/41/53/213

Tramite Paypal donando ad alice.mastroianni@wdtplanet.com

Affittando una delle isole ancora libere
le trovate qui elencate http://alicemastroianni.blogspot.com/2011/08/affittasi-isole-in-cielo-wdt-planet-un.html
o qui http://wdt.daprafcreations.net/lands.asp



Proponendoci iniziative ed eventi sull'isola pagando un obolo per lo spazio :)

A voi la scelta, aiutatemi che non la voglio chiudere WDT Planet io :(

4 commenti:

sean naidoo ha detto...

Alice, io ci sono, non potrò risolvere da solo i problemi di WDT ma contribuire a farlo nel mio piccolo è qualcosa che desidero con tutto il cuore.
Un abbraccio Sean

Unknown ha detto...

Grazie Sean.... però le rose me le lasci così ?^^

sean naidoo ha detto...

of course ;)

paola mills ha detto...

Postami un Iban 50 euro al mese a fondo perso te li posso dare senza implicazioni gestionali a parte mia
Aloha Paola:-)

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)