Le ho detto che era inutile una affermazione simile in un gruppo di lavoro dove si gestisce altro e che era molto più interessante se ne faceva un dibattito con annessun un articolo su cui poi discutere tutti pubblicamente.
Dopo un paio d'ore ho scritto che non volevo più leggere " si potrebbe fare, io ho pensato" ma iniziare a vedere " io ho fatto, sto facendo cosa ho pensato".
L'"amica" mi ha allora risposto " entro stasera, massimo domani hai l'articolo.
Tutto il resto avete avuto 24 ore per leggerlo, digerirlo, commentarlo, assaporarlo....
Ma il vero dibattito è qui
http://secondlife2lei.blogspot.it/2013/01/donne.html#comment-form
1 commento:
Che io sia una persona di pancia è indubbio, è evidente...Ma non sono nemmeno una guerrafondaia, so anche contare fino a cento...no, dai facciamo dieci.
A me ha dato soprattutto fastidio il riferimento al mio modo di lavorare e al fatto che ci siano cose più importanti da discutere. Ho ribadito più volte e lo sottolineo ancora una volta che ognuno deve e può esser libero di pensarla diversamente, ma non è giusto toccare tasti personali. La mia amica è entrata per un mio errore, non è un'esagitata e non mi pare abbia lasciato commenti aggressivi o ingiuriosi. Tu per mettere le cose a posto sei entrata a gamba tesa su una discussione che saltellava già sul filo del rasoio.Mi hai dato della permalosa, maleducata etc etc...io ho risposto e si è attuato l'effetto domino. Tra caratteri forti e passionali è da mettere in conto. Ecco perché mi taglio fuori...con buona pace di tutti. Vorrei si smettesse di parlare però del mio carattere , ravviso permalosità evidenti in ben altre persone. Detto ciò , è stato bello, intenso, breve , vi auguro una buona continuazione senza ironia e rancore alcuno.
Posta un commento