Ero li che passeggiavo per SL quando una voce da lontano mi chiama.....eccola la Sixty9 Zabelin che mi contatta....ed io colgo la palla al balzo per farmi tippare nelle sue terre..... Gor, il villaggio di mercenari a *~Talmont~*, Talmont (178, 54, 61).
Sixty9 gentilissima mi accoglie sulle spiagge di Talmot con un Greeting Girl (ero vestita da perfetta kajira provocante).
La osservo e subito le domando che ruolo ha, lei mi spiega che è stata kajira e afferma chè è il modo migliore per imparare Gor, poi fu pantera ed ora è una mercenaria, ossia combatte per altri o per la gloria (su questa affermazione ha inserito un commento, chissà).
Le chiedo se può farmi da guida, mi metto il tag da Visitatore e via si vola su una specie di aquila verso il loro villaggio .
Incontriamo Armani, il padrone del luogo , che da il suo consenso alla visita dicendo che la notte sembra tranquilla, si spera che resti così.
Visione dall'alto del loro villaggio.
Una delle camere dei mercenari, credo la sala dove si mangia e forse dove si riuniscono.
Una piantina dettagliata di Gor sulla parete
Ci affacciamo sulla cinta e Sixty mi mostra il villaggio delle pantere dall'altro lato del fiume, dicendomi che a volte alcune fanno i cecchini da lassu.
Chiedo a Sixty contro chi combattono, mi racconta che ci sono moltissimi villagi Gor in SL e spesso le battaglie avvengono non solo tra chi vive nella stessa land ma anche tra land diverse, anzi sottolinea come spesso sono in giro per altre land ...:)
Una postazione di controllo
Saluto Sixty9 che deve andare ad allenarsi e contatto Tayra Dagostino per proseguire il mio viaggio in Gor.
Raggiungo Tayra Dagostino ad Ascalon Island - Gorean Panther Sim Trouble 154, 190, 751 (Mature). Una Pantera :)
Al mio arrivo trovo Tayra ad aspettarmi e due sue "sorelle" che litigano per una schiava e decidono di andare a sfidarsi in arena :)
Tayra gentilissima mi fa da guida, mi da una nuova tag da visitatrice e mi indica il percordo per arrivare al loro villaggio .
Finito il teleport arriviamo in un luogo davvero molto bello, curato nei dettagli ,sembra un piccolo angolo di paradiso...eppure è la sede delle temibili e crudeli pantere
Iniziamo a camminare verso la loro dimora, un lungo percorso nel verde tra alberi in fiore, con l'acqua delle cascate che scorre
Proprio dietro a quelle cascate c'è la loro abitazione :) Nascoste per non essere trovare ..speriamo di non metterle nei guai raccontandolo
La strada è lunga....ma il panorama è interessante
Finalmente arriviamo alla loro sede....eccoci nell'ingresso
Tayra mi chiede se voglio vedere le prigioni...un pò titubante (lei pantera io kajira) accetto :)
Ora saliamo ai piani superiori dove c'e la stanza delle kajire, dove possono riposare quando Master e Mistress non ci sono...insomma sarebbe la mia cameretta :)
Piena di tappeti di pelli varie...soffici e molto caldi
Ed infine dove si radunano e si rilassano le Pantere....ed il trono di Tayra è proprio li ...peccato che il lag mi abbia impedito la foto...era bellissima li seduta da regina...
Greeting Tayra ....il mio viaggio per sta notte si ferma qui....le terre di Gor sono moltissime ...nella mia seconda vita, lentamente le esplorerò
2 commenti:
Prima o poi passerò anche io una serata esplorativa gorean...
Lag e Scheda video permettendo. :(
ciao alice.. anche io sono qui.. non ci siamo mai incontrate ma a volte vedo le tue orme..
Posta un commento