Iero sera ho ritrovato vecchi amici del beach, quando ancora indossavano l'abito elegante, in una land che mai avevo visto e che mi ha lasciata veramente a bocca aperta.
Un ottimo lavoro di sqaudra, un luogo dove gioco di ruolo e collaborazione sono alla base di tutto.
Un luogo dove non ha importanza il traffico, ma la comunity-
Un luogo dove puoi giocare, ma anche imparare, scoprire e metterti alla prova.
Sede italiana di Linux.... dove i sogni divengono realtà ......
Voi non immaginate quante magie e cose sensazionali ho visto fare a questi personaggi....sono rimasta davvero entusiasta, ed ovviamente sarà mia premura conoscerli meglio e vedere di creare una collaborazione... Questi ragazzi mi piacciono.....:)
L'owner della Land Shine Gaea , con gli amici DoctorX e Mau,mi ha portata in giro e raccontato molte cose, ma questa terra è così vasta che c'è ancora tanto da vedere e da scoprire.
Living Utopiat e` una land di gioco di ruolo aperta a tutti. I visitatori ed i residenti sono tenuti a fare del loro meglio x entrare nella parte, con il loro personaggio, a non intralciare il gioco di ruolo, a rispettare persone, cose e le seguenti linee guida
ABBIGLIAMENTO
L'abbigliamento nella land deve essere di tipo medievale, ninja o star wars, sia che siate parte della comunita` sia che siate visitatori.
In varie aree della land sono presenti vestiti free, sia per uomini che per donne.
Per le creature fantasy o star wars non solo l'abbigliamento, ma anche l'aspetto ed il comportamento deve rispettare la razza scelta. Ad esempio un elfo deve avere aspetto, abbigliamento e comportamento da elfo.
ARMI e COMBATTIMENTI
Tutte le armi devono essere di tipo medievale, ninja o star wars ed il sistema di combattimento utilizzato e` l'FCRS .
In varie aree della land sono presenti vestiti free.
Indossando il Meter FCRS si potra` prendere parte ai combattimenti ed essere attaccati. Soltanto non indossandolo si restera` neutrali.
Una volta iniziato un combattimento non e` piu` possibile rimuovere il meter fino al termine dello stesso.
Qualunque tipo di scudo non e` permesso e deve essere rimosso.
RESTRIZIONI SUL VOLO
Il volo e` permesso solo alle razze tra le cui caratteristiche c'e` la capacita` di volare ed inoltre bisogna appartenere alla comunita` di Living Utopia.
Per unirsi alla comunita` di Living Utopia bisogna rispettare le linee guida ed essere introdotti nella comunita` stessa da uno dei Master della razza prescelta.
__________________________________________
A Living Utopia, la vita trascorreva come sempre... Finche` un bel giorno un boato lacero` l'aria e si apri` uno squarcio nel cielo! Uno squarcio spazio temporale... che sputo` fuori creature e cose.. dal passato e dal futuro.. Dopo un primo momento di terrore e smarrimento tutti accorsero... per soccorrerli... e sfamarli... e nel frattempo pensarono a cosa ne devono fare di loro.. Cosi` venne concesso loro di abitare parte della loro terra... Venne siglato un trattato di pace.. tra le varie civilta`... Ma la pace, si sa.... non dura molto....
lA TERRA DI STAR WARS :) con tanto di Morte Nera e Navicelle Spaziali pilotabili :)
La trasformazione di uno degli Elementi, nella terra della Magia :) Da acqua a divenuto fuoco :)
Una delle quattro altissime torri dove risiedono i maghi, gli stregoni, le streghe :) Di guardia dei Draghi .
Il luogo dove le Sacerdotesse della Gilda Matriarcale si rilassano, protette, nascoste, nei meandri più profondi della terra.
E' stato davvero interessante...tornerò tra quella gente, imparerò quelle abitudini, chissà se un Maestro mi insegnerà l'arte della magia :)
Nessun commento:
Posta un commento