martedì 6 novembre 2007

Ma davvero qualcuno mi odia... non pensavo :(

L'altro giorno, per destino o per sfiga ho colto una conversazione su di me.... delle peggiori mai sentite....letto e riletto e riletto pensieri su di me davvero orribili, desideri di ferirmi, punirmi, annullarmi.... un parlare continuo di me, in male, con cattiveria e perchè????

Perchè.... ma ....forse perchè non sto mai zitta, forse perchè dico le cose che penso, forse perchè non mi faccio intimorire.... sinceramente mai mentito , mai fatto male a qualcuno.... le uniche persone con cui mi sono alterata seriamente sono state Evangeline, con cui casualmente proprio ieri ho scambiato qui sopra due parole...e che poi alla fine ha fatto na cosa simpatica...ed io son troppo permalosa.... sono Annett, che per motivi magari sbagliati, non mi piace, non stimo e penso sbagli molto, ma è reciproco .... sono gli innominabili, perchè mi hanno dimostrato di sfruttarmi, usarmi per i loro business comodi.... basil che detesto perchè ha un atteggiamento orrendo verso il metamondo e i suoi utenti.... e Icarus per gli stessi motivi di Annett..... ma son tutte persone che sanno.... con cui mai mi permetterei di far buon viso e cattivo gioco....ammetto di non stimarli, ma mai vorrei sparissero, alla fine anche la gente fastidiosa è bello che giri negli spazi...serve a notare di più la bella gente...

Ma mi stupisce guardare il sondaggio...volutamente messo per capire.... tanto so chi risponde...quasi tutta gente del forum...magari quella stessa gente che in PM mi da solidarietà e sulla land del .... mi spara merda addosso....sono personaggi strani...

Confesso quel discorso sentito per errore mi ha davvero ferita.... come è possibile che la gente sia cosi falsa??????? Ma possibile sia così difficile dire, oi mi stai sul cazzo evitami...invece di fare quello che ti sostiene, ti aiuta, ti segue e poi alle spalle " quella è na stronza"....

Va be...vediamo come prosegue...ho volontariamente messo la possibilità di votare piu cose per vedere a che livello arrivano i cari IPOCRITI..ed infatti...16 persone hanno votato, ma i voti sono 20 e la cosa bruttissima è che vanno per la maggiore chi l'haninventata andrebbe punito e quando sparirà farò una festa.... ma....

Però mi chiedo...se la cosa prosegue cosi cosa dovrei pensare? Come mai vorrebbero sparissi ma poi al primo bisogno, problema, intoppo sono li a correre Alice ne sai qualcosa, alice ci aiuti, Alice che dici.... mamma che manica di falsi ipocriti va....
E va be....5 persone pensano (alle 15.30 di mart 6/11) che se nn ci fossi bisognerebbe inventarmi, grazie....nel mio ego un poco lo pèenso anche io...anche perchè poi se no quelle 11 persone che al momento mi detestano nn potrebbero più conoscere questo sentimento .....mi spiacerebbe per loro...

P.S. cmq confesso che oggi son stata attenta, ho controllato, chi si collegava e tatam arrivava il voto....ora nn controllo piu, ma al momento so purtoppo chi ha dato quei voti e confesso che non mi stupisco piu di tanto....

Va be dai....è ovvio no... ci son rimasta male a sentire quella conversazione e ci sto rimanendo male a vedere il sondaggio... ma son tutte cose che mi servono...

Come diceva qualcuno di NOTO " Molti nemici molto onore" o ancor meglio " Parlate male purchè parliate" ...finchè uno ha il desiderio di ferirmo scegliendo le opzioni del sondaggio piu brutte, significa cmq che non gli sono indifferente.... quindi che cmq ci sono.... Basta trovare sempre il lato positivo della cosa...nel bene o nel male tutti mi fanno sentire importante :) Se mi odi non ti sono indifferente...provi un sentimento per me...ricordatelo A.

Alice

16 commenti:

Donna Winter ha detto...

Il mio voto è piuttosto scontato... in ogni caso fai bene a sfogarti, fa sembre bene sfogarsi... è giusto.
Se ci incontriamo IW e se vuoi mi piacerebbe sapere cosa tu abbia sentito, ma mai in pubblico che sembrano flames...

Unknown ha detto...

Chicca certo poi ti racconterò..... confesso che MAI in 30 anni ho sentito tante cattiverie...o meglio una sola volta, avevamo 17 anni, lei tanto tempo prima mi aveva fregato il boy....ed io dopo poco le ho restituito il colpo, ma fregandole il grande amore...ce ne siamo dette e fatte di tutti i colori...ma aveva un minimo di senso...

Cmq a quanto pare do molto fastidio... soprattutto il quel luogo dove ho aiutato tanto.... non so se è invidia, senso di inferiorità o proprio cattiveria...ma davvero sono riusciti a farmi rimanere di M....

Ovviamente restituirò il colpo...sono sempre stata vendicativa :)

Donna Winter ha detto...

Come dici tu, tesssora: Tanti Nemici Tanto Onore.
Sei un tipo difficile e lo sai, c'è stato un periodo in cui ti sopportavo poco anche io perché attarverso le patine di video e tastiere non si vede bene chi abbiamo davanti... Poi ho visto quella persona di cui abbiamo parlato fuori dal ristorante, mentre tu fumavi ed io che non fumo ero uscita a fumare...
Ma non credo tutti l'abbiano vista, forse non han visto nulla, forse han visto altro...
Tu rimanici di M... ti capisco benissimo e sono certa che faccia male. E come ti ho detto durante quella sigaretta, ricorda sempre di cosa succede quando si sbucciano le ginocchia...

Swann ha detto...

Cara Alice,
finora ho letto senza commentare perché in fondo ti conosco ma non ti conosco poi così bene da sentirmi in grado e nella posizione per esprimere giudizi o dare consigli.
Tuttavia ora secondo me stai davvero esagerando! Non ti sembra di essere diventata un po' troppo paranoica?
Ti invito a riflettere su questo: se a ciascuno di noi capitasse di ascoltare una conversazione tra altre persone che parlano di noi, al 90% ne starebbero parlando male.
E' una cosa comune, non sei odiata in quanto Alice, le persone sparlano e soprattutto il piu' delle volte lo fanno per sport e per passatempo piu' che per attaccare o mettere alla gogna qualcuno.
Non sei oggetto di odio, non c'è un complotto ai tuoi danni, il sondaggio credevo fosse una cosa scherzosa per sorridere un po' su chi parla male di te...
Invece mostri di aver preso tremendamente sul serio le risposte, che eri quasi in attesa di vedere chi e cosa avrebbe risposto... è terribile!
Ma fregatene di cosa la gente dice di te! So che è facile a dirsi, ma hai almeno due buone ragioni per farlo.
Primo, non è affatto detto che quello che dicono, anche alle spalle, sia quello che pensano. Secondo, ognuno di noi è quello che è, dunque devi cercare di preoccuparti solo di quello che TU pensi di te, oltre alle persone a te realmente care. Che ti importa di cosa dice di te chi non ti conosce?
Basta con queste paranoie Alice, hai sicuramente cose molto piu' interessanti e piu' importanti a cui pensare.

Anonimo ha detto...

Quello NOTO è l'unica persona seria Dolcissima!! Beh dai non te la prendere lo sai come va il mondo di merda !!! AVE !!! ti mando mille baci e ti faccio i miei migliori auguri !!! come sempre ti sostengo in tutto

Unknown ha detto...

Ciao DUCE tessoro.... kiss anche a te....

Si Swann il quiz li era per gioco, ma confesso era un gioco a vedere cosa succedeva...

Hai ragione dovrei fregarmene, ma pur conoscendomi poco, mi conosci abbastanza bene da sapere che non ne sono capace....

Cmq per il momento, grazie ai problemi di collegamento me ne fregherò altamente....e poi pensassero quello che gli pare...

Vero di solito la gente sparla, ma in certi modi non è sparlare te l'assicuro, pare, almeno a sentire, odio ...e sta cosa è un pò eccessiva...

Cmq grazie per i saggi consigli Ingegnere (quasi)...

Alice

Anonimo ha detto...

Ciao Alice,
Sono un "nobbietto" un neonato nel fantastico mondo di SL.
Confesso, di essere entrato in SL per finalità dettate dal mio "business" in RL, un argomento che da come leggo in certi casi "giustamente" ti fà storcere il naso e conoscendo ogni giorno di più SL concordo con tè.

Pensare al mondo di SL "infettato" dalle logiche del Business basate principalmente sugli interessi commerciali ... mi fà tornare in mente la fine degli Incas dopo la conquista Spagnola del nuovo continente. :(

Tornando al tuo post ... non conosco il tuo avatar in SL e purtroppo non ti conosco personalmente, ma ho letto in questi ultimi giorni il tuo blog tante di quelle volte che credo tra un pò uscirà il tuo Avatar a prendermi a calci :)
Mi hai dato tante di quelle informazioni importantissime e che per ovvi motivi di spazio non voglio stare qui ad elencare ...

Tutte le persone "esperte" e veramente in gamba che ho incontrato in SL mi hanno non a caso parlato del progetto Prometeo guidandomi al tuo Blog ... e tra questi consentimi la citazione dei ragazzi di "Italian Project" che a mio avviso fanno un lavoro eccellente e professionalmente "corretto".

Promoteo è un progetto straordinario per il mondo di SL e che se attuato potrebbe regolamentare l'invasione "spagnola" che SL subirà nei prossimi tempi .... e non sono parole di un nobbietto, basta sentire il video di Crespi & Biscaretti ;)

Quindi "ufficialmente" al Presidente di Prometeo e con l'esperienza di cariche analoghe in RL, mi permetto di consigliarti di non "pensare" alle critiche troppo spesso "facili" quando si è dalla parte degli "spettatori", di attacchi "per il gusto di.." alla tua persona ne avrai e ne continuerai ad avere. La cosa importante come tu già hai evidenziato è perseguire i propri obiettivi ed essere a posto con la propria "coscienza".

Ad Alice invece dico grazieeee e continua a guidarci nel tuo paese delle meraviglie .... perchè per mè sei già un mito !!


Ciao
Furiadelwest .... che beve solo caffè ;)

Unknown ha detto...

Ciao Furia...e grazie....detto da un Presidente Reale fa effetto ne....

Felice di averti dato informazioni utili a disposizione per qualsiasi dubbio...

Grazie anche per il sostegno ed il sei un mito, il mio ego ringrazia sentitamente e calorosamente....

Per il resto, dovrei e vorrei dire cose, ma meglio di no...son rimansta anche io delusa da quell'intervento sentito di Crespi e Biscaretti e va be...gli imprenditori.....forse si vergognano di ammettere davanti ai giornalisti cos'è SL, forse vogliono dare un'idea diversa per paura....certo che SL è molto diverso e molto piu di un risorgimento o di uno spazio per le aziende...ma a quanto pare qui mi bacco contro i mulini a vento :(

Chissà se ci riuscirò...finchè ci sarà chi ci crede come me, chi ha iniziato per gioco e passione e solo dopo ci ha visto di più ...posso ancora sperare...più difficile dove è stato il business il primo invito...ma tu mi dimostri che c'è speranza anche in questo caso....

Grazie e se ti interessa Prometeo ponimi tutte le domande che vuoi o qui o via mail alicemastroianni@gmail.com a disposizione.

Alice malatissima oggi

Donna Winter ha detto...

Mi distraggo un attimo e fioccano i commenti... ehehehehehe... Bene, bene, così la malatina prende un po' di cure di ottimismo!

Beso

Anonimo ha detto...

Cara Alice,

Inizio con l'invidia per la tua velocità nelle risposte ai post del Blog .... Ti ringrazio per la tua disponibilità sulla quale sinceramente già contavo, indipendentemente dal Post .... visto che lo hai fatto per tutta italia in SL :)

Ma vedi ti ho postato il messaggio per "ricordarti" (se ne hai bisogno) quello che tu hai fatto è stai facendo per SL, ed in particolare per il "popolo" di SL.

Dal tuo Blog oltre alle informazioni "importantissime" ho capito "velocemente" la vera "esperienza" alla quale puntare in SL e tu mi insegni a cosa mi riferisco, o meglio le "insegni" con le doti di comunicazione impresse nel tuo DNA ..... basta leggere i tuoi post.

La tua passione e il tuo “ego” che ti spingono non solo a "pensare" ma anche a "realizzare" le idee degli altri in SL .... fà di tè un mito per tutto il popolo di SL

La prima cosa che mi hanno insegnato in SL è "volare" .... e non è stata un'esperienza esaltante, ma tu mi hai "insegnato" che in SL si può volare con le "idee" …. grazie alle tue parole .... all'abilità che hai nel metterle insieme e concretizzarle ... e poi ti meravigli che ti cercano ?!? :)

Ha ragione il tuo amico non farti "distrarre" dagli imbecilli che purtroppo aumenteranno in SL .... e non scrivere "Dovrei e vorrei dire cose, ma è meglio di no" .... Dille Alice e a voce ALTA ... gridalo nei Blog, nei Forum, nelle Sim e nelle "Land" più desolate ... perchè tu sai cosa si aspetta il "vero" Player di SL !! .... magari beccandoti anche un và a fan... ma FALLO !! :)

Vola Alice ... vola in alto più che puoi perchè il popolo di SL .... il "vero" popolo .... ti seguirà ovunque….

….. ed è per questo che sei e resterai il mio mito

Ti auguro una presta guarigione.

Un tuo fedele fan
furiadelwest

Unknown ha detto...

Accipicchia...poi dopo dimmi quanto ti devo....

Senti ma ti ha mai detto nessuno che assecondare così il mio ego è pericoloso :)

Grazie per quello che hai detto, furia non so chi sei, ma a sto punto se non ti presenti IW mi offendo ne... be oggi nn posso...problemi aadsl, ma da settimana prossima...

Grazie per avermi detto ste cose, sinceramente tante volte faccio ma poi mi pare di non far nulla e poi si sa, a noi donne ci piace cadere nello sconforto quando ci si sente immobili....

Ed immobile è come mi sento...perchè la mia mente e molto più veloce delle cose che accadono ....ed io vedo tutto troppo in ritardo.

Ti ringrazio ancora furia...diciamo che mi hai proprio tirato su il morale ne...

Kiss Alice

Unknown ha detto...

dimenticavo.... la mia velocità è solo un pop up che appare ogni volta che qualcuno scrive qualcosa o qui o via mail... che fa dlin dlon e mi avvisa anche se sto distante ne...

Kiss

Donna Winter ha detto...

Non svelare i tuoi trucchi, Alice... Ora ti emozioni e fai questi errori perché hai un simile fan... ^_^

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Premesso che
- non ti conosco, se non attraverso due rapidi im
- sono niubbo
- conosco poco anche il tuo progetto e le altre tante cose che fai

ti voglio confortare nel senso che entrando nel blog e vedendo la votazione l'ho subito presa come un segno di autoironia perfettamente in "tono" con la persona che mi figuro tu sia .. tanto è vero che per un attimo pensavo di stare al gioco votando proprio una delle peggiori, mi pare "torturare chi l'ha inventata".
Poi mi sono detto "... e se per caso non fosse autoironia, potrei inconsapevolmente ferire qualcuno che prende seriamente la battuta ?"
In sl, ed in genere quando non si parla a voce è così difficile distinguere tra serio e faceto, tra ironia e seriosità ...

in poche parole, sto con te, e ti dico "scaudte nen al pis!"
Non penso che servano traduzioni, è un po' volgarotto come detto, ma rende tanto bene l'idea!

Unknown ha detto...

Infatti mi fa sorridere... quando ho pensato quella risposta ho ricordato che sul mio profilo c'è una dedica a chi mi ha creata :)
Ridevo con lui l'altro giorno dicendogli visto...ti vogliono torturare ..... :)

Ovviamente è una cosa differente, mi sono creata io così, anzi ti dirò di peggio, son proprio così.
Sono la prima a trovarmi eccessiva e poco simpatica, ma così sono che c'è voi fa, so brava in altro :)

Cmq azzie.... e azzie anche a chi me lo spiega in privato .... io ve lo confesso a parte il primo giorno, non lo guardo piu il sondaggio, immagina, per quanto io mi prenda sempre in giro, sono permalosissima, cerco sempre consensi .... e quindi confesso che il tuo secondo pensiero per un momento non è stato sbagliato, ma era solo un giorno storto .... adesso lascio lì quel sondaggio per puro gioco.. vediamo tra 360 giorni :)

Ciau ne

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)