lunedì 26 novembre 2007

New York


Partenza 1 Dicembre ore 7.00 arivvo 1 Dicembre ore 13 circa (li :))

Sono agitatissima, oltre le 3 ore di volo non le ho mai fatte, ma la paura e il panico arrivano dopo la seconda....chissà se migliorerò.... ci si potesse almeno collegare a SL ... passerei meglio quelle interminabili 6 ore.

Vado a New York, fantastico, New York University per un mini master.
La immagino così grande, alta, particolare, strana... sarà sotto la Neve?

Scusate la superficialità... ma quanti negoziiiiii......

Sono agitata, non riesco a pensare ad altro... be ad un altro penso... ma solo a lui...:)

Devo finire delle cose prima di partire, ma mi sa che ci penserò quando torno, tanto sto via poco...10 giorni.

Così stacco anche la spina, faccio una scelta concreta, prendo una decisione, e penso solo a me ascoltando solo me, li costa troppo sentirsi al telefono e gli orari impediscono l'incontro on line .... dalle 8.30 alle 18.30 tutti i giorni a lezione .... oddio tornare a scuola dopo cosi tanto tempo.

Gia a Firenze fu abbastanza pesante come Master, inoltre con la febbre... sempre con la mia amica e collega... la splendida Sonia, che non ho ancora incuriosito abbastanza per farle fare un giro su SL.

Ma io e lei ci facciamo bei giri in giro, negli ultimi anni ci siamo portate a Madrid, ad Amsterdam, potrei dire in tutta Italia.... ora andiamo oltre oceano ....

/me tanto emozionata.
Strano nel 3000 non essere ancora andata oltre oceano a 30 anni...
ebbene ...ne ho 29 e ora vado.
Sinceramente dovevo andarci, sempre a un master, nel famoso 2001, per ovvi motivi poi non ci andai più.

Cosa mi spaventa un pò... lo confesso? oddio si lo confesso... su SL 10 giorni sono molto piu tempo.... in 10 giorni nascono e muoiono isole, progetti, persone, avventure, amori, amicizie, litigate..... mi spaventa perchè son sicura che non avrò tempo per collegarmi e leggere almeno il forum o la posta... ma figurati te se a New York non c'è la connessione in un albergo?

Vedremo.... be saranno contenti i Prometeo che nn ricevono mail per 10 gg ..... e sicuramente qualcun altro... io però spero di riuscire a finire per save the children prima di partire.... e spero di aver concluso un altro paio di cose......

O ecchedinci son solo 10 giorni.... ma cos'è quest'ansia?
Basta abituarsi prima a nn sentirsi, non leggersi.....

Va be... mi passa....

SOn talmente entusiasta di dove vado ... pensa se perdo la testa e mi fermo li... ahah.... grazie a SL ora so far anche una conversazione ... e nn solo piccante ne :)

Chissà che pensano a New York di SL, chiederò ....
Sapete che non esiste una New York futuristica o alla Los Angeles di Blade Runner su SL ....

Sapete che la riproduzione attuale di una città non ha alcun senso.... altro valore anche solo per la curiosità vedere una New York anni 20 o nel 3500 :)


Ho voglia di infilarmi in una mega serata newyorkese... la capacità di adattamento l'ho imparata su SL... ditemi lo stile e vado in apparence... ho un guardaroba invidiabile... da un giorno un paio di nuovi abitini ... mannaggia la vanità .....

Voglio fare un pò di casotto.... vivere fuori di casa da una piacevole sensazione di libertà... mi sento molto meglio e sto viaggio è quello che mi serviva per lo stacco definitivo....








Notte

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)