sabato 3 novembre 2007

Traslocando da un pesiero all'altro

Ore 7.35 sveglia
Ore 8.00 arrivano i traslocatori
Ore 9.30 Nella nuova casa….. oddio sono già stanca….
Ore 9.45 Lukas mi chiama per farmi gli auguri…che fa sfotte ? Grazie ne LUk…
Ore 10.30 i traslocatori mi salutano con la pessima notizia che manca un pezzo per montare il letto….bene….lo scontrino di ikea non lo trovo più…va be ora ci penso…..
Immaginatemi in un paio di jeans da buttare via, una maglietta bianca sempre macchiata, non si sa come mai, pur lavandola, scarpe da ginnastica, capelli raccolti da mille pinze e pinzette…mani sporche…immersa tra scatoloni, giornali, plastica…..

Oddio da dove inizio????
Facciamoci coraggio vai di armadi vestiti….wow la mia cabina armadi….oddio che emozione credo di aver preso sta casa solo per colpa sua …la cabina armadi… bellissima…. 2 ore et voilà tutti i vestiti impilati piegati, appesi secondo colore ovviamente….

Che stanchezza mi rilasserei un po’…a già il letto…. Okei…scendi Sali in macchina vai all’ikea, ricompra il pezzo, 10 euro..fai la fila….aspetta il pezzo…eccoci a casa…. A montare sto benedetto letto…
Fantastico, una favola… in ferro battuto nero (finto credo visto che è ikea) grande, alto immesno….copriletto bianco…. Sotto lenzuolo bordout… in una camera con 3 pareti bordout e una panna….che inizia a prendere forma…..inizio a mettere i libri sulla libreria…4 scatoloni…ma quanto cacchio leggo?
Mi interessa sapere se li ho letti tutti, li tiro su con ordine…si ….si….si…..dinci patata…a ecco questo non l’ho letto Snow crash….ah già devo restituirlo venerdì prossimo a quel pazzo di Paolo…devo sbrigarmi a leggerlo… be considerando che fino a sett . prossima ho la connessione solo umts e difficilmente riuscirò ad entrare su SL, leggerò con piacere il libro….
Ed anche i libri sono a posto….ecco i documenti li metto li…. Oddio e queste scatole? Tutto computer c’e scritto sopra…okei cominciamo, fili attorcigliati, cam, hard disk, casse, pc… cd….. scheda, schedina….sono le 15.00 e tutto va bene….sono a pezzi però ne.
Ok vestiti, libri, computer…adesso tocca alla cucina..vado a far la spesa va… tornata dalla spesa si inizia, piatti, bicchieri, caffettiera, strofinacci, posate….mettiamo la roba in frigo …um che frigo scarno mi manca già la mamma 
Bene ed ora i miei adorati elefantini che collezioni da quasi 20 anni…. O my god ho invaso la casa…. E se penso che devo ancora recuperare le fatine e gli elfi che oggi si son frantumati in cocci e sono sotto colla attac  e gli orsacchiotti? Quelli non ci stanno li lascerò nella mia camera a casa dei miei….ed i quadri? Domani, giuro domani li prendo ne…. Ora basta…so stanca….
Accendiamo la tv….oh Oo l’antenna nn funziona…noooo…. E dai niente SL, niente sky e nemmeno la tv…noooooo….. ok mamma mi ha comprato l’antenna, passo da loro a cena va…..
Eccomi …ore 20.43 docciata….impigiamata…..antenna…tv….pc….cioccolato, sprite e maria…..ma chi m’ammazza  …. Forse sto caldo infernale, possibile che nei condomini debba far cosi caldo?

Eccomi qui, nel mio letto, pc sulle gambe….. soddisfatta…..che mi guardo intorno perché non la sento ancora mia…ma mi piace…. Mi piace….
Chi ha visto la mia prima casa in SL la troverebbe molto simile, ma su un unico piano . Terrazzo che guarda al tramonto…… un grande salone con cucina annessa…. E il mobile bar di papà ci sta a pennello ….. stona il divano ikea , ma io non posso andare a rubare per vivere ne……
La mia splendida scrivania dell’8oo in camera…. Come mi piacciono ste pareti bordout ….nun ce se crede 
Ok l’ho fatto…. Come dice Paky ci voleva la spinta…..altrimenti non l’avrei fatto mai…. Ho paura… c’è cosi tanto silenzio qui… non sento i mici ronfare, la mamma strillare, azzurra rubarmi na sigaretta….e va be….ma dovevo farlo…era l’ora..cazzo tra poco ho 30 anni, non si può vivere ancora con mamma…
Certo però…. Questa e la casa dove dovevo venire a convivere… se ci penso…. Va be andata….
Ho desiderato andarmene perché quel bastardo del mio fratellastro mi faceva impazzire…. Alla fine se n’è andato, avrei potuto restare a casa… ma …. No ….è giusto così … speriamo di farcela… speriamo che la sfiga sta volta non si accanisca…. Già perché è la seconda volta che vado a vivere fuori di casa, ma l’altra la sfiga si è accanita dall’istante stesso in cui l’ho presa… incidente bestiale, niente piu lavoro, non riuscivo, non riscivo nemmeno a lavarmi la testa , tagliare la carne…. Ci ho provato ma dopo 6 mesi son stata costretta a tornare a casa con la coda tra le gambe e 10mila euro di fido usato… XD…
In questo momento la schiena mi fa male come allora…. Ma con tutte le scatole che ho aperto mosso, spostato e sollevato è più che normale… passerà … ma allora non passava mai…
Va be acqua passata .. il 2007 è stato l’ennesimo anno di m…. non ci fosse stato SL e la gente di SL e del forum , proprio non sarebbe passato…. Tra le finzioni e le recite del figlio del mio patrigno…tra i problemi di lavoro , tra i problemi di salute… pensavo che avrei distrutto tutto…invece no… esccomi qui ci riprovo e ci riuscirò.
Per i miei 30 anni son sicura, arriverà il mio momento… lo merito , me lo stramerito… non ho più voglia di essere melanconica… scontenta…
Mamma ieri mi strillava dietro perché non vado mai a trovare mio padre… ma io non riesco ad andarci, poi ora che hanno sigillato la tomba non riesco nemmeno più a passargli le sigarette, che cosa serve che vada… per dei fiori che rubano dopo 2 ore ? Non si offende, lo sa che penso sempre a lui… e vorrei sentirmi dire sto maledetto BRAVA… quando te ne sei andato ero una disgraziata che aveva lasciato la scuola e si ammazzava di schifezze…. Mica si poteva immaginare che sarei diventata addirittura Dottoressa 
Chissà… chissà se lui fosse ancora vivo se avrei sweguite le orme del patrigno o del padre… ahaha… ci pensavo ieri con Paky…. Ma sai mio padre se avesse potuto vedere SL? Oddio ci sarebbe impazzito, architetto, ha sempre amato disegnare storie di fantasia di draghi e donne…. Scriveva dei capolavori, si intendeva di arte … e poi adorava abbordare le donne con le parole… diceva sempre che l’essere un nome conosciuto e pure piacente gli toglieva il piacere di conquistare, sedurre…. Ghghg me lo immagino già fare la corte a qualche avatarina , rigorosamente dark e sicuramente strana… le sue donne erano troppo giovani, troppo belle e troppo strane ….. e lui le amava proprio tutte, un disgraziato ma un gran papà…
To chissà cosa mi avrebbe comprato per questa casa…. Sicuramente un tappeto dai colori caldi, turco, e magari qualche nuova fotografia meravigliosa… sicuramente qualcosa di tecnologicissimo… a 5 anni mi regalò il commodor …
Be ….. le pareti cosi mi ricordo che le avevano papà e mamma in camera quando ero piccinissima…. E la mania di avere almeno un terrazzo, se nn un giardino, anche li tutto da mamma e papà…. Proprio due gg fa, mamma però mi diceva che si lei è orgogliosa di me , davvero, ma si chiede come mai ho preso tutti i difetti più difetti sia suoi che di papà…. Va be tra i difetti ci hanno messo anche il cervello… quindi orgogliosa di avere i loro difetti, tanto l’avevo capito che qualcosa c’era di strano, è impossibile che o mi si odia o mi si ama, la via di mezzo a me non è concessa, io non sono simpatica, o sono odiosa o sono favolosa… io non sono intelligente, o sono idiota o sono speciale, io non sono degna di stima, o sono una merda o sono una regina …. Un tutto e niente, il solito egocentrismo eccessivo …finisco sempre a parlar di me… va be….
Ho scritto un casino… ho solo la umts e sul forum non si dice nulla 
Mi manca una mano grande e calda che mi faccia una carezza ….. ma che non pretenda di farmela ogni giorno ….. rimarrò zitella… XD diventerò insopportabile  … già non sono proprio facile ….
Kiss

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai avrei pensato di avere cose in comune con Alice Mastroianni LOL
Invece parecchie, davvero...
Per cominciare....mai avrei voluto abbandonare la casa dei miei ma ahimè, mi hanno nominato e l'ho dovuta lasciare...anche io ho la cabina armadio, il bancone bar, il divano dell'ikea, il frigo vuoto e ordino i vestiti per colore (solo che dura poco, poi tutto si piega al mio kaos)..ah pure io dovevo convivere ma fortunatamente ho capito che riesco a stare anche sola anzi forse ci sto meglio ma questo ancora non l'ho capito..
di certo anche per me è stato un anno mediocre... tristezza e inquietudine che mai mi sono appartenute e ..poca voglia di crescere e in questo SL, chissà se ha esasperato tutto oppure aiutato a mitigare le ansie... di certo è stato un rifugio, una prigione dorata dalla quale stavo tentando di scappare... fuga non riuscita, per la cronaca. Quindi resterò qui ancora un po'...ma senza la speranza che qualcuno mi venga a salvare, solo in attesa di capire...
baci
Evangeline, Angie

Unknown ha detto...

Oibo.... mai avrei pensato che la Evangeline mi scrivesse.....
Certo che fa pensare, tu ed io qualcosa in comune...e come è successo....

Be infondo credo che per la nostra generazione non sia per niente facile...abbiamo ad esempio genitori che a 25 anni erano gia sposati con figli e lavoro...e noi qui che facciamo fatica ad arrivare a fine mese nonostante si lavori 100 ore al giorno ....

Vai Eva...vedrai che andrà meglio...perforza...peggio di così :)

Ciao Baci Alice

p.s. credi che questa sia una sorta di "finiamola qui e facciamo pace?"

Se si ...ricordati che voglio la maglietta :)

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)