L'SNN Football Club comunica la messa in vendita di alcuni suoi giocatori, i cui nomi (la lista è in continuo aggiornamento) sono visionabili nella sezione Mercato del sito Secondfootball ( http://www.secondfootball.com/marketplace ).
I suddetti giocatori hanno manifestato la volontà di lasciare l'SNN FC per affrontare nuove esperienze.
Chiedo alle squadre interessate di presentare le loro offerte per i giocatori in forma privata, all'indirizzo
swannstenvaag@yahoo.it
indicando il nome del giocatore, la squadra offerente e l'ammontare dell'offerta.
L'INTERO RICAVATO DELLE CESSIONI SARA' DEVOLUTO IN BENEFICENZA ALL'ORGANIZZAZIONE "SAVE THE CHILDREN".
Garante dell'operazione sarà Alice Mastroianni, che già si occupa di pubblicizzare il sostegno a questa organizzazione all'interno di Second Life.
Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini. Opera in oltre 100 paesi nel mondo con una rete di 27 organizzazioni nazionali e un ufficio di coordinamento internazionale. Maggiori informazioni su: http://www.savethechildren.it
Fermo restando il necessario consenso di ciascun giocatore al trasferimento, chiediamo come offerta minima per ciascun giocatore almeno la cifra simbolica di L$ 1000.
Il giocatore sarà ceduto alla squadra che avrà fatto un'offerta maggiore, compatibilmente con le preferenze del giocatore.
L'SNN FC con questo gesto intende contribuire alla diffusione di un più marcato spirito di solidarietà all'interno di Second Life ed in particolare del circuito Secondfootball. L'augurio è che questa occasione possa essere colta dai giocatori partenti e dai dirigenti delle altre squadre per aiutare a dare un'impronta più solidale e impegnata alla propria partecipazione al sistema Secondfootball.
Swann Stenvaag
Presidente SNN FC

Nessun commento:
Posta un commento