mercoledì 31 dicembre 2008

Cosa lascio cosa mi porto

Mentre il mio amore prepara l'aperitivo...e pretende che mi tolga dalle balle ^^ penso a cosa lascio di qua , nel 2008, che spero non venga nel 2009...cosa invece mi porto :)


Cosa Lascio:



-lascio un mare di errori economici dettati dalla convinzione che tanto sono sola e quindi chi se ne frega ;
-lascio una eccessiva fiducia nelle persone che è stato motivo di enormi delusioni:
-lascio la mia povera fiat stilo rubata.....esperienza che non deve capitare più;
-lascio quei furbi marpioni chiamati uomini di una certa età od esperienza che pensano di abbindolarmi solo perchè mi chiamo Alice e vivo nel Paese delle Meraviglie ^^
-lascio quelle furbe zoccolette chiamate donne di mondo o di esperienza che pensano di essere più furbe solo perchè ogni tanto preferisco fare come MIla, Candy Candy ciao ciao con la manina - lascio lo stato d'animo e la pensantezza che mi porta entrare al lavoro ogni lunedì ed accorgermi che chi ha diritto a tutto non ci mette un minimo d'amore e non lo merita;
- lascio il dolore di aver perso nonna e quel orrendo senso di colpa che mi invade nel non aver capito e nell'aver preteso che si rimettesse in piedi, mangiasse e sopportasse .....perchè accettare la morte per chi resta è sempre troppo difficile;
- lascio il dispiacere di aver visto persone prendersi gioco del mio animo sognante;
-lascio l'illusione che in tutti ci sia qualcosa di buono, non è vero;
- lascio la convinzione che la gente non cambia, non è vero ;
- lascio le discussioni sulla politica, che troppo spesso incrinano rapporti splendidi;
- lascio i truffatori, gli scorretti, i disonesti del secondo mondo e anche del primo, sperando che il 2009 li chiuda fuori a chiave ;
- lascio tutto ciò che mi ha fatto male .....shò

-dimenticavo lascio anche gli interrogativi su chi ci ha provato per primo tra me e giova a lanciano ...secondo me lui....ma lui dice che sono io ^^...la verità bo....ero ubriaca xd ^^


Mi porto:




-Sicuramente Giova.... e la sua unicità..... e mi spiace per lui ma me lo porto nel 2009 ma anche nel 2099 e oltre....e per riprendere una frase di Kris detta ad Ade " Per sempre spero".... anche se secondo me ci ha provato lui x primo ^^

-Sicuramente i miei WDT chi se ne andato, chi nn torna più, chi ha sbattuto la porta e chi è arrivato, chi è restato tutto...si tutti...tutti:


Moreno Desideri (desaparacidos a metà, ossia segue un'altra seconda vita ma.....c'è sempre e lo so)
Mattitaly Mastroianni(desaparacidos , ma sempre nel mio cuore...il mio fratellino casinista, ha piu ban lui dalle isole di sl, di tutti i copybot messi insieme)
Chri Zeffirelli (desaparacidos, catturato dalla rl)
Toytony Runo (desaparacidos, catturato dalla rl)
Vinny Washborne (desaparacidos a metà, ha deciso di far l'ingegnere, primo esame 8 gen 2009)
Nany Ebbage (desaparacidos, ha seguito l'amore....ma torna)
Clorinda BOucher (desaparacidos, colpa mia, colpa sua, colpa di entrambe..... a volte affetto, gelosia e incomprensioni rompono equilibri...magai nel 2009 si aggiustano....io lo spero)
Whasabi Khoime (desaparacidos a metà, lui cuce troppi palloni...e mi ha fatto uno splendido regalo di fine anno....grazie ....e un bacio anche alla sua fidanzata che pensa che sia cattiva, ma ....non è vero.....anzi le domando scusa se lo sono stata-
.... e poi ci vuole la foto di gruppo del 2009)
Pavo Baxter (desaparacidos, ma ogni tanto riappare......lui dal cuore tenero e un pò matto) ....
Alkanos Smit ( desaparacidos a metà, le nostre strade si son divise ma non dimentico quanto ha fatto, anche se ogni tanto rompe le balle)......
Leigh Waydelich (desaparacidos a metà...ha deciso di innamorarsi ^^ e di laurearsi....aspettiamola)

Rodroguez Imako (onnipresente, indispensabile, il Sole che porta sempre un sorriso ed un super alcolico)
Willow Shelford (insostituibile dal cuore immenso .... se non ci fosse andrebbe inventata)
Lorys Lane ( ritrovata e persa tante volte...ora non mi scappa più)
Raffi che dice di non essere WDT , ma è sicuramente un grande amico :)
Jake66 Back (ricordo ancora quando inventai mister lato b solo per scoprire chi fosse, Lorys se lo cuccò, ma scoprimmo un grande unico uomo )
Kerubina McMillan (semplicemente una rimpiballe a cui non rinuncerei mai)
Bia e EV4( due nuovi grandi e unici acquisti della family, una follia immensa in un cuore enorme)
MrPeppes e Punto (due grandissimi uomini con tanta voglia di dare e dimostrare)
Mattia e Creami ( ci sono e lo dimostrano, danno tutto e non si aspettano nulla..... perfetti)

-Sicuramente gli storici di Italian Beach Jazz Club, quello vero :
Moreno , Adelchi, Bilo, Lindros, Cicciuzzo, Aldebaran, Spino, Dylan, Dulcamara, Inside, Glauco, Stizzo, Colpo, Luigi (anche se gli tirerei le orecchie), Alejandra, Redmoon, EVB ...e tanti...tanti altri ^^

-Sicunramente la regina scalza ed il Re dalla battuta pronta:
Mila e Gigi

-Sicuramente la gente di SaliMar:
Marzietta, Roda, Marta, Jaca..... Aurea, Daphne......

-Sicuramente tutti quei fantastici scassaballe del forum:
dall'eccessivo Esecutore, al timido Icarus.....dall'eccentrica Angelica alla saccende Agatha...dall'insostituibile Paol al narciso Kei.... tutti....indistintamente insostituibili e necessari per me.

-Sicuramente chi ha creduto e chi crede in SL:
Open, Dep, Danielle, Medea, Albus, .......

-Sicuramente quelli del mondo del calcio:
dalla generalessa Samantha all'eccessivo lavoratore Tobia, dal grande Presidente Giova al più paasticcione dei presidenti (evito nomi che si offendono ne ^^)..... dai permalosi, alle prime donne....dagli amici ai nemici.... tutti.....perchè certi sogni devono continuare comunque e sempre.....

- Sicuramente la mia MAMMA Azzurra e Alberto........ :) e Alessandro ......

-Sicuramente la mia amica unica rimasta... Manuela :) fa la vigilessa, è il suo unico difetto ^^

-Sicuramente i miei amici, assenti ma presenti:; Girots, Peppo, Loris........

-Sicuramente la mia voglia di crederci comunque......

- .....e se possibile.....un pò di fortuna grazie ^^-----

2 commenti:

Anonimo ha detto...

:)

Pavo Baxter ha detto...

mi hai commosso...
:)

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)