sabato 28 febbraio 2009

La mia casa...una galleria d'arte xd

Oggi ho voglia di scrivere e di guardare..... e guardavo la nostra isola...e poi mi son fermata a guardare la reggia...la casa regale... Giova mi prende sempre in giro.... dice " lei non vive con me, ma con il Re"... ma lo sa che con il Re abbiamo scelto di far si che la nostra casa sia una raccolta di immagini.... diciamo soprattutto da me scelte...dentro la casa creata da Mila e arredata da Raffi...un'opera d'arte in ogni sua parte insomma.....

La casa è la stessa dove vivevamo a SaliMar...Mila Tatham (Builder con Rodroguez Imako di Solidea Builder) la disegnò per noi...e per i miei capricci ...volevo due piani, volevo più spazio, la volevo aperta e luminosa...bla bla bla.... ed eccola qui, creata a Febbraio 2008...quando ancora nessuno immaginava ^^


All'interno come detto c'è l'arredo di Raffi Cuttita (Builder con Dap Oh di daPRaf Creation )......

e scusate se per vanità espongo il porto da Raffi crato dopo una chiacchierata notturna con me





Si sono capricciosa ed esigente.... per questo WDT è creata dai migliori....mi hanno sopportata ^^


La casa è a picco sul mare... sotto ha la galleria WDT ART Gallery gestita da Rodroguez Imako e come vista , dopo aver convinto Tobia e Astolfo all'abbattimento del Pirellone , ha la splendida Vstex completamente immaginata e creata dai Solidea Builder, di cui si parla su Nova100

Tra le prime opere di fotografia che sono entrate nella casa ci sono quelle di Kei Kojishi ricordo che trascorrevo ore a guardare il suo flikr...e in particolare queste fotografie....e quando Marta ebbe la meravigliosa idea di farlo esporre a WDT ......mi chiedo ancora come sia possibile che nessuno ci avesse mai pensato........ qui un articolo scritto da Marta Lanzius per NOva100 su Kei



Kei è un personaggio con cui c'è sempre stato un ottimo rapporto, un dialogo aperto, un bel confronto, tranne in area di Moderazione ne..... mi ha sempre incuriosità...con questo suo essere ambiguo e perfetto.... e le sue foto.....opere d'arte :)

Ovviamente, dopo che Maizon me lo prensentò, entrò subito in casa Massimo Blinker con le sue meravigliose interpretazioni femminili...sensuali.....meravigliose .... che mi fece scoprire pian piano..iniziando con un gioco...un regalo che però non potevo mostrare..... potessi comprerei ogni sua fotografia... ovviamente anche lui è stato nostro ospite nelle esposizioni.....







Delle fotografie reali di Morgause Merlin978 mi innamorai di una in particolare...mi ricordava la mia infanzia .... il soffino per le bolle...o come si chiama...del mio colore preferito...ROSA.... anche lei ha esposto a WDT per la prima volta e anche di lei si parla su Nova100 , anche se non è stata presentata (a parer mio) come meriterebbe....visto che è una grande fotografa rl e virtuale...



Di Icarus Robbiani non serve nemmeno parlare, è famosissimo...e le sue foto sono appese nelle varie case di WDT Village.... lui ha immortalato la nostra isola ^^..... ma una tra tutte io adoro... The Queens.. dove immortala me e Mila...
Anche Icarus ha esposto per la prima volta da noi a WDT Planet...ed anche lui è su Nova100



Restando sulle foto Dedicate.... be una è forte nel mio cuore , fatta da Gigi Roffo per me e Mila per Natale 2008.... assolutamente bellissima.... e anche lui esporrà a WDT ne....


Poi c'è la mia rompiballe preferita... Manoji Yachvili ...nome difficilissimo, ma guai a sbagliarlo ne.... io amo le sue foto.... ma preferisco mostrarvi il suo regalo ne ^^ ... io bella bella immortalata mentre guardavo la mostra delle loro foto per il calendario cbm


E poi la scoperta...anzi lui ha trovato me... Ennui Nitschke alias Kenneth Rougeau che ha una piccola galleria a WDT..... lui ha interpretato Alice in Wonderland in tutte le sue sfaccettature....e presto..... ci inventeremo qualcosa anche con la sua follia ^^



Sul lettone..... c'è la foto autoritratto di Alii Vella elegante e unica...come solo lei sa essere.... ^^


Questa non è esposta a casa...perchè non la trovo più :( ... ma è un regalo di Jake66 Back.... per me...per il mio rezday a cui non c'ero ...... ovviamente sono io ^^ ed anche Jake ha esposto da noi


Alice - "Queen of WDT Planet"


E avevo scordato lei...differente e un pò matta... Nur Moo e i suoi dettagliati avatar...anche lei ha esposto a WDT Planet ovviamente ^^


L'ultimissima opera arrivata in casa, comprata proprio oggi è di Gleman Jun... .anche lui ha esposto, anzi sta esponendo a WDT ..... le sue opere in movimento.... sembrano sempre in mutazione.... le ho regalate a Rodro e Mila per Natale (che salasso xd ^^)



In casa non ci sta più niente... devo sperare che i builder si inventino qualcosa ^^

Ma è splendido rilassarsi sui divani guardando tutto questo....

Alice

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)