sabato 28 febbraio 2009

La mia stilista personale : Maizon Rayna



Maizon Rayna la conobbi grazie a Davide Forcella a Maggio del 2008, in crisi e preoccupatissima perchè 3 delle 5 stiliste che avevano accettato di creare gli abiti per la sfilata della tesi per lo IED di Torino si erano tirate indietro...e restavano solo Anubis Hartunian e Ginevra Lancaster che meravigliose si presero a carico degli abiti in più e fecero davvero un lavoro unico, insieme a Maizon, Darko e Asia che capendo il problema si misero subito al lavoro.

Maizon è una "bestia rara", di una cultura infinita...conosce tutti i personaggi più particolari di SL e fu proprio lei a farmi scoprire il fotografo Massimo Blinker e lo scripter Flavio Dayafter.
Mi innamorai della fotografia di Massimo..quel suo modo di interpretare le donne...era assolutamente affine con ciò che amo nelle foto, che poi facemmo esporre proprio a WDT Planet e su cui Marta Lanzius ha scritto uno splendido articolo su Nova100




....e rimasi molto contenta degli script di Flavio, tra cui il suo famoso e comodo inventario ....senza cui sarei ancora bloccata per un inventory troppo grande xd .....








Maizon è una stilista in real life, ma anche graphic design ... e quello che mi fece innamorare, nel senso lato del termine, di lei fu una sua frase " sai Alice, ci sono abiti che per realizzarli in Rl bisognerebbe avere materiali e tessuti praticamente introvabili, ed allora io qui su Sl realizzo quello che la Rl al momento non mi permette, mi sbizzarrisco.... e poi... vuoi mettere poter vedere virtualmente come indossa un abito prima di crearlo al cliente?".......

Per la sfilata fece un lavoro sublime, ma da quando la conosco, quando cerco un abito ricercato, diverso ed unico vado sempre da lei...che a volte me li crea, altri li ha già creati, quasi mi leggesse nel pensiero ^^

Il suo Atelier si rifà a quelli della grande Parigi come stile. Ampio e dai soffitti alti, da la possibilità ai clienti e ai curiosi di sentirsi proprio come in un vero Atelier....dove una fatina ti accoglie e ti consiglia se hai bisogno, ma spesso trovi proprio lei .

L'atelier si chiama ****!Terra D'ombrA *Maizon Rayna Couture



Maizon oltre che per la sfilata allo IED, creò anche la maglietta di Fiorucci, Love is Possible, per CBM, gratuitamente...e vestì gli uomini per il famoso video, che ancora attendo, dove tutti balliamo il tango in giro x WDT... (vero DEP).....



I suoi abiti sono magia ..... e io ve li consiglio ....

Il mio preferito è Deede



ma anche Pearl mi piace da morire con lo spacco mozzafiato.... ^^





Corinna, con i gioielli accoppiati me lo fece scegliere per una serata molto speciale ^^ e non sbagliò ^^





Cesaria lo regalai ad una amica e me ne comprai 3 colori ...troppo bello ^^









Ricordo quando mi regalò il primo ventaglio ^^




Flamingo in realtà nasce come abito da uomo...ma mi piaceva troppo ^^





Di ultimo si è cimentata anche in altre cose....come i cuscini con pose particolari...che ricordano molto il suo caratterino ...mi chiama "merla"




cappelli e gioielli da accoppiare ai suoi abiti ^^......




Io ve la consiglio...e se tutto ciò che vedete vi piace, ma vorreste qualcosa di unico....be lei lo fa ^^

L'atelier Terra d'Ombra lo trovate qui
http://slurl.com/secondlife/Sinnersville%20Wasteland/55/152/33



Vi ho parlato di tre persone speciali per la mia vita....con cui ho trascorso dei bei momenti....tre creativi, tre sognatori...tre persone che in Sl realizzano i loro sogni... fatevi un giro....se riuscite conosceteli e ditemi se sbaglio

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)