“Scannerskin” Mostra fotografica di Margherita Memeo
Intervista di Jake66 Back
Ho “incontrato” Margherita su una chat, perché non siamo riusciti a trovarci su Second Life. Pare che lei sia un filo allergica a questo tipo di mondo virtuale…
29 anni, nata in provincia di Frosinone, in un paesino di 2000 anime e 4000 pecore, così come lo definisce lei stessa. Disegnatrice grafica digitale. Lavora come freelance sia in Italia che in Spagna e, da due anni e mezzo, ha scelto di vivere a Barcellona (Spagna). Un figlio, tre fratelli, due cani, quattro gatti…
Cosa vuoi raccontarci di te?
Cosa vorrei raccontare di me? O cosa non vorrei!!!! Che ho lasciato tutto e tutti senza pensarci più di tanto per trasferirmi a Barcellona… città che mi fa sentire bene, rilassata e felice, molte volte senza un perchè..
Come mai? Quale è stata la molla che ha fatto si che prendessi questa decisione?
La molla? Non mi è stata data una buona ragione per restare… Nessuno ha detto resta per... Ho detto “vado via”, ho sentito dire “ok però...” Frase mai finita! E quindi... nessun motivo (buono o no) per restare.
E sei partita da sola o con altri?
No sola, ma mia sorella vive qui da 16 anni. Ho fatto la spola Barcellona-Roma perchè mio figlio era rimasto in Italia, ma da settembre la famiglia si è riunita!
il resto lo potete leggere qui Blog WDT Planer Salimar Art Gallery
Flickr: http://www.flickr.com/photos/keine/
La sua home page: http://www.margheritamemeo.com/
Noi invece vi aspettiamo alla mostra presso il Faro di Salimar
questo è il lm slurl.com/secondlife/WDTPlanet/126/253/22
Nessun commento:
Posta un commento