giovedì 9 aprile 2009

Novità a WDT: progetti e collaborazioni in arrivo !!!

Quando con il gruppo WDT abbiamo iniziato a riflettere sui vari cambiamenti e le future rivoluzioni, non avevamo immaginato di trovarci a vivere un momento italiano così difficile e di voler quindi fermarsi un momento .

Quando avevamo scelto il periodo per comunicare le nostre nuove avventure speravamo di poterlo fare con il nostro solito spirito un pò pazzo e sorridente.

Però proprio queste cose forse, nella loro devastante emozione provocata, aiutano e stimolano a continuare a credere nei propri sogni ed a realizzare, almeno in un mondo dove questo è ancora possibile, i propri sogni.

I cambiamenti sono arrivati piano piano, preannunciati da grandi e futuri successi di alcuni membri del gruppo che stanno cavalcando l'onda e giustamente hanno bisogno di aiuto per ricoprire alcuni ruoli ...perchè non bastano 3,4 seconde vite per avere il tempo materiale di far tutto ciò che ci piace.

Immagine

Cambio di guardia nella direzione della WDT Art Gallery.

Mr Rodroguez Imako è immerso in quello che è la sua vera passione in SL,la creatività fatta a building , all'interno di due grandi progetti ora, Episode 100 e Hub Creativo, ma molti altri a venire.

Ecco che quindi ci improvvisiamo e proviamo almeno a essere alla pari della sua grande gestione in collaborazione con Marta Lanzius .

Ho il piacere di comunicare che :

Kei Kojishi , insieme alla sua amica e collega, Abigale Heron collaboreranno nella direzione e gestione di WDT Art Gallery ....ahi ahi ahi....prepariamoci ragazzi..... :) insieme a Lorys Lane, precisa ed infaticabile organizzatrice di eventi e comunicatrice di WDT e a Jake66 Back, il nostro giornalista ufficiale ....lui spulcia nell'animo dell'artista per farcelo conoscere meglio attraverso le loro foto.

Quindi WDT Art Gallery Direzione:

Lorys Lane
Kei Kojishi
Jake66 Back

Abigale Heron


e se non si mangeranno vivi , sono certa che usciranno cose interessanti :)

Ringrazio Kei e Abigale per aver accettato la sfida ed essere salita sulla barcona dei matti della WDT.

********************************************************************


Immagine

Un'altra grande sfida artistica ha bussato alle nostre porte e non abbiamo saputo dire di no :)

[b]Colors Of Life[/b] il progetto arte e filantropia legato ai concorsi fotografici internazionali organizzati da " Teh Gallery Art & Design" di Amalia Pizzardi apre la sua prima sede virtuale proprio a WDT Planet.

http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/47/115/54

Con una sede informativa e una galleria d'arte nei cieli, vogliamo farvi conoscere il progetto ambizioso e generoso di questa galleria; vogliamo raccontarvi gli artisti che partecipano ai concorsi, mostrarvi le loro foto e quelli che hanno ottenuto maggior riconoscimento.
Vogliamo anche invitarvi a partecipare con la fotografia virutale, per far conoscere questa nuova forma d'arte a livello internazionale al photocontest 2009 ( Rules & Conditions ) .

Colors Of Life Photocontest 2009 ha come tema del concorso "Emotions, Dreams and Thoughts of Humanity" e devolverà il ricavato delle iscrizioni e delle vendite per il progetto Jamila di Fondazione Pangea.

ulteriori informazioni nella prossima comunicazione dedicata al progetto Colors Of Life in Second Life nella sezione progetti.

******************************

Immagine

Partendo dalla collaborazione con Colors Of Life ho l'occasione di parlarvi anche della collaborazione che è nata con Fondazione Pangea.
Per Pangea , come è nostra natura, svilupperemo progetti per far conoscere l'associazione, gli scopi, i progetti che propone, ma anche per parlare di violenza sulle donne e ....perchè no...anche per stimolare gli abitanti di second life a dare il loro contributo creativo per far conoscere l'associazione e le inziative.

ulteriori informazioni nella prossima comunicazione dedicata al progetto Pangea nella sezione progetti.

*******************************************************


Ancora...ma non meno importante a breve inaugureremo il WDT Pyramid Cafè.

WDT Pyramid Cafè

Con Magicflut Oh ci conosciamo da quando nacque il primo Pyramid, fu Albus a volere che ci fosse collaborazione tra noi. Siamo nati contemporaneamente WDT e PYramid e cresciuti, a volte ci siamo incontrati, altri abbiamo viaggiato su binari paralleli, mai scontrati :)
Circa un mese fa partecipo a un loro incontro confronto alla sede principale di Lipari e scherzando gli dico " ma una sede a WDT quando la apri ne?" .... ma lo scherzo è divenuto realtà.
Ci siamo ritrovati e accorti che PYramid ebbe tra i suoi padri fondatori il mitico ei fu Albus Cimino, e WDT Planet nasce proprio da una lettera dal futuro dello stesso.... sorridendo ci è sembrato normale che queste due realtà si incontrassero finalmente.
E così Pyramid Cafè aprirà al Porto di WDT..porto che nacque con l'idea di dare uno spazio più "maschile "dell'isola, dove gli uomini potessero bersi una birra, pescare e parlare delle loro cose.... ecco perchè voci di corridoio dicono che...... quella sede sarà la sede dei Pyramiduomini, visto che pare ne esista una delle Pyramidonne....vedremo...anche per questo avrete comunicazione ufficiale all'inaugurazione, insieme a qualche piccola curiosità divertente, in questo 3d.


Ebbene si ...le novità sono veramente tante :) Ogni cosa fatta con spirito di collaborazione e soprattutto divertimento....quando non ci divertiremo più cambieremo di nuovo ..... ma.... ma in realtà anche l'isola sta piano piano mutando...abbiamo deciso di tornare alla nostra veste originale, senza negozi, con più spazio naturale e tanti piccoli graziosi anfratti dove fotografarsi o... coccolarsi :)

Per questa settimana noi preferiamo raccontarvi cosa andremo a fare, ma non proporvi nulla...però lo sapete siamo sempre a vostra disposizione...

Alice

vi aspettiamo ne :)
http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/117/123/61

2 commenti:

Andrea Roberto Dosi ha detto...

Voglio ringraziare davvero di cuore Alice per la splendida occasione che mi ha dato, proponendomi di gestire la WDT Art Gallery. E stato un onore e un enorme piacere!
Inoltre colgo l'occasione per augurare buona fortuna ai nuovi direttori che s'accingono ad occupare il mio posto.
Buona fortuna e buon lavoro!

Rodroguez Imako

Unknown ha detto...

Tu spacca il mondo Builder .... e grazie a te per avermi in qualche modo sopportata, ma soprattutto supportata ne....e poi cmq vivi al porto quindi dai un occhio a quei maschietti casinari :)

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)