http://slurl.com/secondlife/ITALIAN/116/116/91
La comunità di secondlife si mobilita e mostra la grande generosità che ci contraddistingue.
Il 7 febbraio ore 22.30 è stata organizzata una asta benefica il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore delle popolazioni hatiane colpite dal terribile terremoto del 13 gennaio.
Alessandro Demarchi, un caro amico, che per anni ha vissuto in Haiti, e che ha spostato una ragazza haitinana, mi ha chiesto aiuto per la popolazione oggi devastata.
Il solo ospedale rimasto funzionante dopo il terribile cataclisma è quello dei padri camilliani ed è proprio loro che abbiamo deciso di aiutare.
Un ottima struttura sanitaria in un paese già in grande difficoltà
Questo meraviglioso ospdeale oggi è devastato e al collasso
Saranno messe all'asta creazioni di alta moda appositamente prodotte dai migliori stilisti di secondlife.
Tutte le creazioni in asta saranno pubblicate dal 4 febbraio sul sito di pixelook. http://pixelook.ning.com/profiles/blogs ... ty-auction
L'asta potrà essere vista in land o sul sito di pixelook che trasmetterà in diretta video l'evento. Potranno essere fatte le offerte sia in land che dalla chat del sito.
Il 90% del ricavato dell'Asta andrà ai padri camilliani (Madian Orizzonti Onlus: c/c bancario Banca Pop. Bergamo IBAN IT 64 M 05428 01000 000000077749 ; c/c postale 70170733).
Il restante 10% sarà devoluto alla Associazione fondata tempo fa da Alessandro, Haititalia (Haititalia c/c postale 1664372). Questa associazione fondata per riunire tutti gli haitiani residenti in Italia, oggi si muove per raccogliere le donazioni e portarle a quelle famiglie più colpite dal terremoto. Verrà cosi creato un apposito fondo che sarà utilizzato nel corso di un viaggio appositamente fatto non appena si riuscirà a raggiungere l'Isola.
Tutte le transazioni da Secondlife alle Associazioni Beneficiarie saranno pubblicate su PIXELOOK...sito che sponsorizza l'evento.
http://pixelook.ning.com
n.b. sfilerò anche io. dal lontano 2007 mi sono sempre rifiutata di salire su una passerella come modella, ma per la causa ho accettato di provare qualcosa che non so fare....spero sarete clementi con me
Alice
Nessun commento:
Posta un commento