domenica 30 maggio 2010

Il mio shopping: ovviamente MADE IN ITALY

Tra le mie pagine difficilmente trovete suggerimenti di negozi, a parte qualche posto dove comprare script e la mia dedica speciale alla mia stilista persona Maizon Rayna.....
però spesso mi chiedono ma : dove l'hai preso?
Ora un pò meno, con Emerald tutti si fanno i cacchi miei ^^
Ed ecco allora una piccola recensione sui negozi: MADE IN ITALY dove sono solita trovare tutto ciò che cerco ...oppure chiederlo.....


Ovviamente in prima fila c'è la mia stilista personale , Maizon Rayna!
Lei ha la fantastica abitudine di fare cose su commissione, personalizzate ed uniche....dopotutto è una stilista anche in RL e fa la stessa cosa anche li.
Quello che ami di lei è soprattutto il fatto che i suoi abiti sono LOW Lag e che tutto il lavoro non si gioca sugli sculpt o sul flexi, ma sulla sua dedizione a lavorare sulle texture.
Ogni abito che crea lo indossa per almeno 1 mese, lo prova ballando, camminando, sedendosi...in modo da eliminare tutti i difetti......
Oltre ad abiti da donna, è cresciuta in questi anni, ed ora crea anche splendidi completi da uomo, ma non sono...gioielli... cuscini, arredo...tutto quello che vedete nella sua land è creato da lei.
Vi consiglio un giro nel suo Store.











L'ultimo abito ....da Regina che le ho chiesto :)






E qui il mio preferito :)




VOTO 10 E LODE
Se ti iscrivi nel suo gruppo ogni settimana ricevi in regalo un gioiello, un abito, un gadget creato appositamente per i suoi clienti!
********************


L'altra mia prediletta è Cancer Bonetto socia con Pidria Bonetto per l'Atelier Bonetto. Cancer mette passione in tutto quello che crea...fin troppa,tanto da perderci il sonno xd.
Anche con lei hai la fortuna di poter chiedere soccorso e modifiche....ed ha sopperito alle mille shape diverse con degli script che permettono il resize e che possono poi essere eliminati quando hai finito....
Lei da sempre ha fatto Donna e Uomo...ma ora si sta spingendo anche verso altro.... dall'abito da sposa agli occhi...e chissà cos'altro....
Fatevi un giro







Il mio ultimo acquisto!




Il mio preferito



VOTO 9 1/2 QUANDO MI ACCOPPIERA' ANCHE LE SCARPE CHE IMPAZZISCO A CERCARLE AVRA' LA MIA LODE :)METTE SEMPRE SCARPE BELLISSIME NELLE FOTO E IO POI IN GIRO NON LE TROVO :(

Errata corrige la Cancer mi informa che : beh c'è una collaborazione con un creatore di scarpe...molti dei vestiti formal hanno vicino il vendor delle scarpe create apposta :)))
QUINDI LE DO 10 LA LODE QUANDO SARANNO TUTTE LE SCARPE X OGNI ABITO...STIAM CONTRATTANDO SU FACEBOOK CON LO SCARPARO^^

Se ti iscrivi al suo gruppo ogni settimana nella midnight mania trovi un articolo della sua collezione!
**********************************

Ginevra Lancaster....be con i suoi abiti sono cresciuta e mi son sniubbata...una delle prime stiliste italiane scoperte in Second Life....
Sembra sempre mi legga nel pensiero quando crea qualcosa.
Anche lei da poco si è spinta verso l'abito da uomo....ottenendo un discreto successo.
Fatevi un Giro






Il mio ultimo acquisto ed il mio preferito!



VOTO 8 1/2 SOLO PERCHE' E' UN PO' CHE NON SI AGGIORNA EH!

*************************

Anubis Hartunian ed il suo stile eccentrico mi hanno fatto sempre impazzire.... da lei mi vado a viziare quando voglio essere fuori dal comune.... particolare...e aggressiva...
Anche lei si è sbizzarrita con l'uomo....creando capi molto particolari.... così da particolarizzare un pò sti ometti sempre vestiti eleganti eh ^^
Fatevi un giro!





Il mio ultimo acquisto!





Il mio preferito!


VOTO 9 SOLO PERCHE' LITIGO CON I SUOI CAPPELLI!
********************************


Da Antony777 Bandit invece trovo il meglio della gioielleria e delle scarpe .....io impazzisco nel suo negozio, ci perdo proprio la testa....sarà perchè anche lui fa questo mestiere anche in RL...tant'è che puoi anche acquistare i suoi prodotto realmente nella sua land ^^
Adoro tutto quello che crea.....anche se molte cose non fanno per me, le comprerei solo per guardarle luccicare ^^
Fatevi un giro






Il mio ultimo acquisto nonchè paio preferito




VOTO 9 SOLO PERCHE' STI HUD CAMBIA COLORE AI PIEDI SONO DIFFICILI ECCO !
*******************************************

Da 2c Runo compro gli occhi....e che occhi.....sono così reali che c'è da rimanere folgorati....la sua capacità è di creare una scelta cosmica....dallo strabismo di venere all'occhio grande a quello più fine...dai colori reali a quelli di fantasia....
2c in questo periodo ha anche iniziato a fare lingeriee, mooolto provocante....sempre con la sua attenzione ai dettagli....ovviamente anche questa è già nel mio inventory.
Fatevi un giro.







Gli ultimi regali!





I miei preferiti nonchè ultimi acquisti!



VOTO 10 E LODE
*************************
Ecco questi sono coloro dove io faccio compere......
Ve li consiglio...oltre alla certezza del vero made in italy sono anche molto disponibili a soddisfare sogni ...se non trovate ciò che cercate.
Sono cari si..per modo di dire poi, ma sono bravi!



Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)