Purtoppo non c'è nulla da fare.
Ho atteso a dare la notizia perchè speravo in una soluzione, ma purtroppo non è così.
Errore mio che non ho letto bene gli accordi di contratto con aruba, che fa il bk solo degli ultimi 7 giorni, mentre il problema si è presentato 15 giorni fa.
Non pensando fosse una hakerata, ma probabilmente un mio errore nel postare qualcosa, siamo andati a ritroso a cercare cosa avessi combinato e così i giorni son passati e , quando abbiamo avuto conferma di hakeraggio ormai....ormai il bk con tutto il materiale era inrecuperabile...aruba all'8 giorno cancella quelli precedenti e tiene solo gli ultimi 7 giorni.
A quanto leggo da facebook il problema non è solo di WDT..anche slnn.it e molti altri sono sotto lameraggio (o come si dice) e .....bel problema......
Noi ci stiamo rimettendo al lavoro....ricominciando da capo, grazie al supporto di Kat-studio , che sta lavorando giorno e notte per farci tornare on line......
Sicuramente quando terminerà l'abbonamento annuale cambierò servizio a cui appoggiarmi, preferisco spendere 10/20 euro in più, ma avere un supporto serio e soprattutto un bk continuo e non solo degli ultimi 7 giorni...altrimenti non ha senso pagare il bk....meglio mettersi la sveglia e farselo ogni settimana......
Spero di potervi aggiornare al più presto per il nostro ritorno...ma non ho dubbi...Kat Studio è un servizio eccellente e so che non dovremo aspettare troppo.
Vi garantiamo comunque di tornare operativi per la fine delle ferie agostiane...nel frattempo esiste sempre e comunque il mio blog......
Alice
Nessun commento:
Posta un commento