venerdì 1 ottobre 2010

[offerta lavorativa in SL] Cerco Sognatori

Sono mesi ormai che ci penso e alla fine lo desidero talmente tanto che ho anche già realizzato, tutto da sola, la mia prima creazione in solitaria, il mio Jazz Club.

Non si chiamerà Italian Beach, Itland o altro.... avrà un nome che mi rappresenta
" Incoerenza Jazz Club ".


L'idea nasce da un mio bisogno, una mia necessità, una assoluta volontà di tuffarmi nei ricordi, nel passato, in quella calma e lentezza che caratterizzava gli inizi, i miei inizi, gli inizi di molti, di quasi tutti in Second Life.
Da qualche anno è tutta una continua rincorsa, una serie di eventi uno attaccato all'altro che si inseguono e si assomigliano troppo, idee ripetute e reinterpretate, feste, balli, splendore, eccesso, divertimento, sesso, gesture, voice e tutto il resto.
L'evoluzione è necessaria, bella ed importante, ma per me è anche un distacco troppo drastico da tutto ciò che mi ha fatta innamorare di questo luogo.
L'accoglienza, quella magia di sentirsi sempre ben accolti anche se sconosciuti, quella strana capacità di tutti, non solo eventuali staff, di coinvolgere i nuovi venuti nelle discussioni senza considerarli estranei, ma anzi, considerandoli un nuovo pezzo del puzzle....un puzzle infinito!
L'eleganza, quell'equilibrio di forme e colori, quell'armonia che impediva a chiunque di giudicare o ghettizzare a seconda dell'abito o del non abito....una divisa modificabile, personalizzabile, unica, ma comunque condivisa, che permettesse di sentirsi tutti sullo stesso livello, tutti sulla stessa barca....che facilitasse la volontà di conoscersi senza essere subito allontanato per uno stile urban o neko o bdms o ....
La socializzazione, quella cerniera necessaria a far si che un luogo si trasformasse da semplice luogo di ballo a luogo di incontro, ma soprattutto ritrovo.... un posto dove passare prima di iniziare la propria giornata virtuale o alla fine di essa, un posto dove sai che troverai i guelfi, ma anche i ghibellini, troverai i rossi, ma anche i neri, troverai i pro voice, ma anche i no voice.... un posto che non ha bandiera, non ha colore, non ha credo politico, ma crede nella possibilità di parlare di tutto ciò, come anche di nulla.... con l'intento di unire persone all'idea tanto diverse, ma con qualcosa in comune, la voglia di socializzare.
Le regole, perchè certo la linden di regole ce ne da molte, ma sono tutte abbastanza logiche, mentre ormai le regole non esistono più.... puoi andar ovunque vestito in qualsiasi modo, non viene richiesto di adattarsi allo stile del luogo ed anche se sei in totale contrasto , va bene comunque. Puoi usare la chat ed il voice e infischiartene se infastidisci ad un concerto con gesture e grida disumane..... bene no..... questo no...questo è forse il principale motivo per cui non riesco più a sentirmi a casa in nessun luogo se non nel solitario silenzio....e quindi le regole...regole di buona educazione, regole di eleganza, ma soprattutto regole di NO VOICE , NO GESTURE, NO GRIDA DISUMANE... e quando si dice no gesture non significa che un LOL è bandito, ma un applauso basta, non ne servono 850 di fila e i giglebells e le canzoncine son simpatiche ma spesso interrompono una piacevole discussione via chat...... ed il voice che male ha fatto? Nessun mal assolutamente, utile e fantastico...ma nei miei ricordi non esisteva e così in quelli di molti altri.


Ecco questo è quello che vorrei realizzare....e per fare questo oltre al pubblico che spero con calma, nel tempo, lentamente e a modo suo...arrivo..... ho bisogno di qualche sognatore come me...

Quindi:


cerco sognatori :
con tanta voglia di socializzare
con la passione per l'eleganza e l'armonia
con il piacere della musica jazz o molto soft ed armonica
con la capacità e volontà di dedicarsi al suo pubblico o curioso o ospite senza sentirsi invaso
abili ballerini di danze soft e di coppia
abili sussurratori all'orecchio per chi si sente solitario e demotivato
con una buona capacità comunicativa, informati, leggitori di giornali online e cartacei, ma anche con qualche conoscenza ludica e gossippara.
non con fidanzati, mariti, master, mistres, amanti gelosi che non comprendono che un ballo con una/uno sconosciuta/o è solo un ballo di conoscenza e non tradimento.
2 ore , 2 giorni a settimana, dalle 22.30

cosa offro:
tutto quello che ho scritto la sopra
un obolo di presenza dai 150 ai 250 L$ l'ora a seconda del tempo e della dedizioni dedicati (non è uno stipendio, un pagamento, ma solo un obolo, quello che posso permettermi , ma anche no, ma che comunque aiuta a comprarsi l'abito elegante nuovo ).
la possibilità di essere parte di un gruppo, un luogo, una sim, una idea.

Se vi piace l'idea, contattatemi via Im Alice Mastroianni
o via PM su questo forum
o via FB Alice Alberta Cittone
o tramite piccione viaggiatore, 2 piano 3a finestra

1 commento:

Crios ha detto...

Mi sto letteralmente mangiando le mani.

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)