venerdì 21 gennaio 2011

Scrivo poco perchè non trovo l'equilibrio

Si non trovo l'equilibrio, mi sembra non sia il caso, non trovo più la giusta serenità.

Vivo in un momento terribile, dove l'unico momento di piacevole distrazione e grande soddisfazione (tralasciando fidanzato e famiglia  , parlando di vita sociale) ...l'unico momento è quando entro in SL il martedì sera.......o quando vado ad ammirare Pippi cosa riesce a fare con grande armonia....ma non voglio ancora dirvi nulla, ve lo racconterò a momento debito...

Dicevo che purtroppo mi pare che in una situazione così tragica solo a livello italiano, evitando di guardare oltre confine se no ci si spara, ma visto lo schifo italiano, la figura penosa, come viene calpestata l'Italia....non trovo la serenità per scrivere delle mie esperienze, cose che avvengono, pensieri...rischierei di divenire monotematica, battere poi sullo stesso chiodo, finirei per deviare sempre il discorso e scatenare tutta la rabbia che ho....... rabbia per come il paese di cui vorrei essere fiera, mi sta umiliando e facendo vergognare.........

Scrivo poco ma ci tenevo a scrivere che a dispetto delle previsioni della malefica.... l'Incoerenza mi piace ed il Martedì è tornato ad essere un giorno speciale in SL e non comune....grazie Lorys e Jake per averci creduto :)

Mi dispiace di scrivere poco dei Martedì, di non raccontare gli abiti stupendi di Morghana e Anna...... delle conquiste di Dejavu ......ma soprattutto della voce dei nostri ospiti e la loro musica...... mi dispiace non potervi trasmettere il piacere che provo nel vedere che quello che ho creato per me piace anche a voi....... mi dispiace di non raccontare i cantanti, musicisti, cantautori che sono passati e passeranno.....ma arriverà il momento.....

purtroppo la vergogna che provo per la mia incapacità di fare la rivoluzione e la mia immobilità attonita ad accettare tutto sto schifo nella mia Italia, mi frena....mi toglie la serenità appena faccio log out....e non trovo più le parole, proprio come ora.

La sindrome della blogger....è troppo anche per me.

mi piacerebbe avervi ospiti nei prossimi martedì....potrete percepire anche voi un attimo di piacevole distrazione , elegante, musicale, semplice :)

Qui trovate le prossime date in programma :)

oppure su flickrs

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)