[quote="klita Slade"]Non so cosa sia successo (il mio post è misteriosamente scomparso) ma riformulo i miei auguri all'appena inaugurato nuovo Itland Jazz Club..
.. chiedendo nuovamente informazioni riguardo alla sua presunta nascita nel 2007.. la trovo un'incongruenza, e sono convinta essere di interesse pubblico.
klita Slade
Officer Italian Beach Jazz Club[/quote]
Sperando che questa volta non sparisca anche il mio post le spiego subito l'incongruenza.
E' successo che tempo fa qualcuno si è appropriato in maniera qui indefinibile dei loghi e del nome del club fondato da Luigi e Stizzo, da me seguito, ed inseguito da Nati ed Elettra....
Questo ha fatto si, che per evitare inutili battibecchi, visto che non erano i loghi a fare il luogo, ma le persone, l'atmosfera, lo STILE... si è deciso... tra tutti coloro che sono i padri fondatori del primo jazz club italiano di ricreare l'ambiente, l'atmosfera, lo STILE cambiando nome e location...diciamo rinnovandoci.
Ecco che quindi tutti noi che abbiamo fatto la storia, che siamo il presente ed il futuro di quel club abbiamo creato ITLAND JAzz Club.
Il problema di base , a parte i loghi e il nome, che non sono un problema, è stata la distruzione del gruppo di proprietà del signor vandeverre, che con la scusa di fare cambiamenti e rinnovamenti è stato svuotato di tutti i suoi 2mila e passa utenti cosi da lasciare un unico owner e quindi cancellarlo.
Ma è bastato fare una buona comunicazione e ora di nuovo tutti sanno dove trovarci...con il nostro stile inconfondibile, l'accoglienza unica, il buon jazz, senza bisogno di contest o di exploder o promesse di premi milionari......
Solo quello che è sempre stato e torna finalmente ad essere dopo un lungo periodo di assopimento a causa di una gestione che aveva uno stile differente.
Se vai a pagina 145, e via salendo potrai vedere i primi post ,da me inseriti in questo forum, ce ne sarebbero altri che risalgono al gennaio del 2007, ma ovviamente dopo un pò il passato viene cancellato.
Cmq a pagina 145 di eventi trovi il post su san valentino ad esempio ....
Giusto perchè ovviamente forse non conosci la storia del Jazz Club Italiano fondato da Luigi Vandeverre e Stizzo Undset :)
Spero di aver chiarito il tuo dubbio
in sintesi
Nuovo, perchè rifatto
Storico, perchè composto, creato e sostenuto dalla community del jazz club, dai fondatori agli ospiti
Ave
4 commenti:
Be' Alice, permettimi una critica visto che ci conosciamo da tanto tempo.
Sai che posso essere un pochetto rompipalle, ma in linea di massima sono tranquillo.
Nella Itland nuova sono bannato per non essere riuscito a trattenere una risata per i calzini bianchi dell'"elegantissimo" gestore (aveva un tuxedo piuttosto niubbo e io, col mio gothicatz da 500 linden, non ero fashion).
Nella Itland vecchia sono bannato per aver avuto un battibecco in IM con un amico dei gestori (uso il termine gestore perche' non so bene chi sia l'owner e ste cose qua) su cose che non hanno nulla a che vedere con Itland o con il Club (per la cronaca questo amico era venuto a cercarmi in IM proprio per litigare, tanto che gli ebbi a chiedere chi fosse e perche' mi cercasse).
Naturalmente non vado ne in uno ne nell'altro di questi posti, non mi serve il ban. Ma come "stile" (non lo metterei in maiuscolo) mi pare ce ne sia davvero poco sia nella vecchia che nella nuova Itland.
Ciao!
Per Helmer: una piccola precisazione, non sei stato bannato da Itland Jazz Club per avere avuto un "battibecco" con un amico di gestori/owner, bensì perché (come è tuo costume del resto), hai ingiuriato e hai augurato un cancro ad una persona che si è prodigata per aiutarne un'altra in gravi difficoltà.
Questo atteggiamento, noto come griefing, è vietato dai ToS di LL e di conseguenza, anche ad Itland. Non possiamo che darti atto che il tuo "stile" si discosta dal nostro. Saluti.
E perche' mi e' venuta a cercare sta personcina? Io non mi ricordo manco come si chiama pensa un po'...
E cmq, non ho mai avuto pretese di stile.
Il griefing e' un'altra cosa."Griefing is the act of chronically causing grief to other members of an online community, or rather, intentionally disrupting the immersion of another player in their gameplay." Mai fatta una cosa del genere.
Ho risposto (sgarbatamente se vuoi) a un seccatore (sgarbato anche lui) che non aveva nessun motivo di venirmi a cercare.
Come anche Alice sa, lavoro in ambiente oncologico e conosco molto bene le procedure che vanno attuate per aiutare i pazienti.
E non nessuna di queste prevede un intervento su un forum di SL e tantomeno di andare a rompere le scatole a uno che manco ti pensava piu', sempre in SL.
Per poi andare a frignare da mamma'.
Ma pensare a divertirsi noooo?
La persona in questione ti aveva contattato circa il tuo commento contenuto in questo thread http://www.secondlifeitalia.com/community/viewtopic.php?t=20280&highlight=,
io stessa all'epoca dei fatti ero stata inizialmente scettica ma, una volta appurato che la vicenda era vera e non si trattava di una bufala, ci si è adoperati per sfruttare *anche* questo canale per trovare una soluzione al problema. Anche la persona in questione in RL salva vite (tanto è vero che ha risolto il problema grazie alla sua rete di conoscenze in ambito lavorativo), accusarlo di volersi mettere in vista con una storia del genere ed arrivare ad augurargli un cancro, lo trovo francamente eccessivo, e non in quanto "mammà", ma perché ritengo che nella prima e nella seconda vita sia del tutto lecito scontrarsi, discutere, chiarirsi, senza per forza dover ricorrere agli insulti. Circa il divertimento, siamo i primi sostenitori del "no drama", quindi sfondi una porta aperta.
Posta un commento