Risposta a Typis
2 03 2009… mi trovo stranamente a dover rispondere, come non ho mai fatto, sul mio blog ad una discussione su un forum che non conosco ma che Marzi e Roda, della mia family frequentano, e lo devo fare per la mia famiglia in SL, perchè se quello che abbiamo creato è vero allora certe parole non possono essere lasciate senza un’adeguata risposta.
Ritengo giusto farlo in rispetto appunto a quello che tutti insieme in due anni abbiamo creato in Second Life.
Vi racconto una storia…
nel 2007 è nata SaliMar, ed è stata la miglior cosa io abbia fatto nel metamondo, perchè… in un momento non facilissimo della mia vita reale, qui nel metamondo, sono riuscita a dare il meglio di me.
Ero solo pixel, ero Mila Tatham, ed ero una builder..in erba ..ma una rezza cubi testarda…
Mi hanno scelta come sorella maggiore, amica, addirittura suocera (e mentre lo dico sorrido), è stato un onore e un gran privilegio.
nella primavera del 2008 Alice e Gigi mi hanno proposto di unire la famiglia di SaliMar al gruppo di WDT, con una sim e tanti progetti comuni, condivisi.
Esiste WDTPlanet - SaliMar e esiste anche SaliMar che è una low prims.
Nessuno ne a WDT Planet - SaliMar ne a SaliMar ha padroni, ribadisco qui il messaggio inviato in quel forum tramite Marzietta, nessuno ha padroni, semplicemente perchè non è la nostra politica, non è la nostra aspirazione, e perchè come ho già spiegato al Signor Typis, il termine semplicemente mi ripugna, e non solo il termine anche il concetto che è dietro a questo termine.
Mi piacerebbe che le persone aprissero la bocca a modo…magari informandosi.
Condividere è facilmente rintracciabile su un qualsiasi vocabolario, non sto qui a spiegarvelo.
Roda Freck non è proprietà di nessuno a meno della persona che detiene quel pupazzetto.
vi ringrazio per l’attenzione
era solo una comunicazione di servizio
Mila Tatham
Nessun commento:
Posta un commento